Le indiscrezioni ormai hanno diffuso la voce di un presunto fidanzato che Clizia Incorvaia avrebbe lasciato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip 4. L’uomo si chiama Tiberio Carcano; dopo i baci appassionati che la gieffina si è scambiata con il coinquilino Paolo Ciavarro, ha detto la sua su questa storia nascente. Avvocato ed organizzatore di eventi a Milano, Carcano pare abbia affermato, riferendosi al comportamento di Clizia all’interno del Gf Vip, : “Non fa nulla di male“.
Una reazione che può sorprendere quella di Tiberio Carcano. Tuttavia l’uomo ha rivelato che tra lui e Clizia Incorvaia c’è stata solo una frequentazione: “Non siamo fidanzati o impegnati“.
Le parole del presunto fidanzato di Clizia Incorvaia
All’interno della Casa del Grande Fratello Vip 4, è nata una passione. I protagonisti sono Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Tuttavia la donna, ha ammesso di aver avuto qualche perplessità perché aveva iniziato una frequentazione prima di entrare a far parte del reality. Ma poi non è riuscita a trattenere il coinvolgimento nei confronti di Ciavarro e infatti in diretta al Grande Fratello Vip ha dichiarato: “Il cuore ha ragioni che la ragione non ha”. A quel punto un sito online ha raggiunto Tiberio Carcano, l’uomo che Clizia ha lasciato fuori dalla Casa. L’uomo ha dichiarato: “In realtà non abbiamo mai parlato di fidanzamento, e credo che neanche lei l’abbia mai fatto nella casa. Abbiamo iniziato a uscire insieme solo un mese prima che lei entrasse nel gioco, quindi la nostra frequentazione è stata poi subito interrotta dalla sua partecipazione al Grande Fratello. Ci siamo lasciati in una situazione di stallo. Non possiamo dire di essere fidanzati o impegnati”. Ed ha poi concluso: “Ci vedremo sicuramente una volta fuori la casa e capiremo il da farsi”. Quindi nessuna accusa da parte di Carcano che ammette che Clizia è libera di godersi a pieno la sua esperienza all’interno della Casa del Gf “Amori compresi”.
LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, bacio passionale nella notte