Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over, oggi 11 febbraio: Gemma “nella doccia” con Emanuele

Dopo un inizio di settimana dedicato al Trono dei giovani, Uomini e Donne ritorna con le vicende del Trono Over: ecco le anticipazioni di oggi 11 febbraio, che riguardano soprattutto le vicende di Gemma ed Emanuele.

Trono Over, Gemma frequenta Emanuele ma…

Uomini e Donne ha deciso di far cominciare questa settimana mandando in onda il Trono Classico, che aveva lasciato molto indietro le vicende dei suoi protagonisti. Dopo un solo giorno, però, la produzione decide di cambiare, e oggi 11 febbraio dovremmo vedere i protagonisti del Trono Over.

Secondo le indiscrezioni riportate dal Vicolo delle News, la puntata si aprirà con Gemma Galgani. Alla fine della scorsa registrazione la dama torinese si diceva molto intrigata dalla conoscenza con Emanuele, il nuovo cavaliere giunto in studio per conoscerla. Ma sembra che nel tempo intercorso tra le due puntate qualcosa sia andato storto.

Gemma, infatti, avrebbe deciso di incontrare Emanuele al di fuori. Tra loro ci sarebbero stati ben tre baci, ma l’ultimo di questi sarebbe stato giudicato “un po’ troppo umido” da Gemma che non avrebbe gradito. Ma Emanuele ribatte che i due “stavano per finire in doccia insieme”. A nulla valgono le repliche del cavaliere, dal momento che la dama di Torino non è pronta a continuare la conoscenza, decisione che scatenerà critiche da ogni parte.

Inizia la conoscenza tra Marcello e Simonetta

Terminato il momento dedicato a Gemma ed Emanuele, il Trono Over va avanti con le vicende di Marcello e Simonetta, che hanno deciso di conoscersi. Quando la dama deciderà di dirlo davanti a tutti, lascerà il pubblico a bocca aperta.

Anche Gianni Sperti dimostrerà di esserne molto sorpreso, ma Simonetta dichiarerà di essere attratta dall’eleganza di Marcello. E nonostante la differenza di età, i due hanno intenzioni di continuare a conoscersi. Infine, Valentina M. e Massimiliano diranno di trovarsi molto bene e di voler continuare ad uscire insieme.

LEGGI ANCHE: Morgan senza freni a Live: “Bugo esiste grazie a me” [VIDEO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio