Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Morgan senza freni a Live: “Bugo esiste grazie a me” [VIDEO]

Finito il Festival di Sanremo 2020, tutti vogliono conoscere la verità su ciò che è successo tra Morgan e Bugo. Ecco il video della lite dietro le quinte dell’Ariston e la verità a Live Non è la D’Urso.

Morgan e Bugo, la verità a Live non è la D’Urso

Hanno sicuramente lasciato il segno Morgan e Bugo, nel corso della loro partecipazione alla 70esima edizione del Festival di Sanremo 2020. I due si erano presentati come coppia al Festival portando il brano Sincero.

Durante la serata dedicata alla cover, poi, avevano portato sul palco dell’Ariston un brano celebre di Sergio Endrigo. Ma qualcosa non era andata per il verso giusto, e l’esibizione sul palco non si era rivelata delle migliori. Di questo Morgan accusa proprio Bugo, che non avrebbe rispettato la partitura e il lavoro concordato durante le prove.

Per punirlo della “magra figura“, allora, il cantante ha deciso di vendicarsi del proprio compagno. La sera successiva avrebbero dovuto esibirsi con il loro brano, Sincero, ma fin da subito le parole vengono stravolte ai danni di Bugo, che abbandona il palco stroncando l’esibizione. Ma cosa era successo prima? La verità è stata svelata a Live Non è la D’Urso.

Il [VIDEO] della lite dietro le quinte di Sanremo 2020

Ospite da Barbara D’UrsoLive Non è la D’Urso, Morgan ha raccontato la sua verità riguardo l’episodio. Una verità secondo cui Bugo non avrebbe rispettato la partitura tanto studiata, i tempi in cui avrebbe dovuto cantare Morgan. E il cantante inveisce: “Il paradosso è che grazie a questa vicenda Bugo esiste… Bugo esiste grazie a me.”

Ma nella puntata di Live è stato mandato in onda anche il video che mostra cosa sia successo dietro le quinte dell’Ariston. Un battibecco acceso tra i due. Morgan esclama: “Ma io vado a fare un giro, oggi faccio un giro bellissimo. Sai che giro faccio? Sei forte“. Hai iniziato tu a fare le scenate, non io!” ribatte Bugo indispettito. Ecco il video.

LEGGI ANCHE: Oscar 2020 “Ugly Betty” incinta lascia tutti senza parole [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio