Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Che fine ha fatto Dan di Gossip Girl? Oggi è diventato papà [FOTO]

Che fine ha fatto Penn Badgley? L’attore, interprete di Dan Humphrey di Gossip Girl e di Joe Goldberg di You, sta per diventare papà! La mamma è sua moglie, la cantante Domino Kirke, già madre per una precedente relazione e che ha annunciato la gravidanza in un post su Instagram:

Di nuovo in viaggio. La gravidanza dopo aver subito la perdita è tutta un’altra cosa. Dopo due aborti di seguito eravamo pronti all’idea di rinunciare ad avere un figlio. Non mi fidavo più del mio corpo, accettavo il fatto che non sarei più diventata mamma.

Dan di Gossip Girl diventa padre insieme a Domino Kirke

Il lieto evento arriva infatti dopo un periodo estremamente difficile per Penn e lei, che hanno dovuto affrontare due aborti consecutivi. Il tentativo di avere un figlio era stato quasi abbandonato, ma per fortuna la coppia non ha mollato:

Da donna in gravidanza ho visto e sentito di tutto. Quando sono rimasta incinta a 25 anni non sapevo niente. Ero inconsapevole di tutto il mistero intorno alla nascita. Ora, con dieci anni di esperienza in più, faccio tesoro di quanto ho appreso.

dan gossip girl

I due si sono conosciuti nel 2014, proprio attraverso la musica che per Domino è un lavoro, mentre per Dan di Gossip Girl è invece una passione: l’attore ha infatti una band con cui suona ogni tanto. Prima di trovare l’amore e la paternità insieme a Domino, Penn Badgley ha avuto due relazioni: una con Blake Lively e un’altra, più breve, con Zoe Kravitz.

 

LEGGI ANCHE: https://velvetgossip.it/2020/01/04/cameron-diaz-mamma-a-47-anni-nasce-raddix-madden/

Pulsante per tornare all'inizio