Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioni

Cameron Diaz mamma a 47 anni: nasce Raddix Madden

Tutti pazzi per Mary, The Mask, Vanilla Sky, In Her Shoes… questi sono solo alcuni dei film per cui Cameron Diaz è diventata famosa in tutto il mondo per la sua bellezza, ma anche per la sua vena comica. Era dal 2014, però, che l’attrice si era allontanata dalle scene ed il motivo era solo uno: provare ad avere un bambino.

Dopo precedenti relazioni con Jared Leto, Matt Dillon e Justin Timberlake, Cameron Diaz nel 2014 si fidanza con Benji Madden, rocker dei Good Charlotte, conosciuto grazie a Nicole Richie, sua amica e moglie di Joel Madden, fratello gemello del futuro marito. I due si sposano nel 2015 a Los Angeles, ma è solo oggi, cinque anni dopo, che i due annunciano con gioia di essere diventati genitori.

L’attrice 47enne lo ha annunciato su Instagram insieme al marito, ma senza foto della bambina per proteggerne la privacy. Il messaggio è solo un tenero annuncio della nascita della piccola Raddix (questo il nome scelto dai due per la piccola):

Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha catturato immediatamente i nostri cuori e completato la nostra famiglia. Siamo molto felici di condividere questa notizia, ma sentiamo anche un forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina, quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli, a parte il fatto che è davvero carina! Anzi, per alcuni è stupenda!

L’annuncio è talmente inaspettato che ci si è chiesti se la gravidanza è stata naturale o se è stata scelta la maternità surrogata. Dopo cinque anni di fermo dalle scene per poter riuscire ad avere un figlio, comunque, l’importante è che la coppia sia riuscita a realizzare un sogno. Chissà che fra qualche anno Cameron non torni al cinema?

Pulsante per tornare all'inizio