Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Barbara D’Urso contro Francesco Gabbani: “Neanche mi ha ringraziato”

Barbara D’Urso non la manda a dire a Francesco Gabbani. Durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, andata in onda lunedì 10 febbraio, si è ovviamente dato largo spazio alle considerazioni e ai commenti inerenti Sanremo 2020. La settantesima edizione del Festival della musica italiana, che si è conclusa lo scorso sabato, ha fatto molto parlare di sé. C’è stata la questione inerente a Morgan e Bugo, la diatriba con Sky circa lo spoiler del vincitore, le vicende sentimentali tra i concorrenti, i monologhi delle donne. Ciò su cui, però, tutti i talk show si sono maggiormente concentrati sono stati ovviamente i tre finalisti della competizione.

Cosa ha fatto Francesco Gabbani

Proprio ad uno dei tre finalisti di Sanremo 2020, Francesco Gabbani, Barbara D’Urso ha rivolto la sua stoccata. Il cantante, lo ricordiamo, ha partecipato alla competizione del Festival con Viceversa, brano con il quale si è classificato secondo. A trionfare è stato invece Diodato, con la sua splendida Fai rumore. La medaglia di bronzo è infine spettata ai Piguini tattici nucleari; la canzone con la quale hanno concorso si intitola Ringo Starr.
La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha deciso, durante la puntata, di mettere in luce una certa ingratitudine da parte del cantante piazzatosi secondo.

Le parole di Barbara D’Urso

«Francesco Gabbani mi hai chiesto di partecipare al tuo videoclip, io l’ho fatto col cuore e gratuitamente come sempre», ha raccontato Barbara D’Urso. «Manco mi hai detto grazie. Mo gliel’ho detto. Ciao Gabbani», ha poi aggiunto. Usando un tono scherzoso, sì, ma anche piccato. Il brano a cui la conduttrice ha fatto riferimento è Duemiladiciannove, nel cui videoclip figurano molti volti noti del mondo dello spettacolo italiano. Tra questi c’è, ovviamente, anche la presentatrice di Pomeriggio Cinque, che viene rappresentata mentre si trova alla conduzione dell’altro suo programma di grande successo, Live – Non è la D’Urso.

Pulsante per tornare all'inizio