Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Dietro le quinte lite Morgan e Bugo: “Stai zitto le*****lo di m…”

Nonostante il Festival di Sanremo sia terminato, non sembra affatto placarsi la polemica che ha visto coinvolti Morgan e Bugo. In questi giorni, infatti, è stato reso pubblico il video del loro litigio dietro le quinte prima dell’esibizione.

Dietro le quinte lite Morgan e Bugo: “Stai zitto le*****lo di m…”

Durante la quarta puntata del Festival di Sanremo, alle due del mattino, è andata in onda il litigio in diretta tra Morgan e Bugo, con il primo che cambia il testo della canzone senza avvisare il suo partner, inserendo nel brano una serie di rimproveri e insulti dedicati a Bugo, reo di non aver dato il meglio di sé durante la serata delle cover:

Non solo il mio arrangiamento non è stato usato, ma ha cantato tutto il tempo non rispettando le sue strofe, non ha rispettato i patti. Ha voluto la guerra. Mi hai umiliato come musicista. Io sono un musicista, non sono un fantoccio“, ha dichiarato Morgan a Live – non è la D’Urso. 

In questi giorni è stato reso noto il video del dietro le quinte: prima di salire sul palco e di esibirsi con la canzone in gara, i due artisti hanno discusso animatamente davanti agli autori del Festival che hanno assistito inermi alla discussione tra i due. I presenti hanno inoltre dichiarato che tra loro siano volate parole grosse; Morgan dopo aver annunciato di voler cambiare il testo, di fronte alle rimostranze della Mescal, la discografica di Bugo, ha dapprima insultato lo staff del collega:”Stronzi, pezzi di m…,ecc“. E poi Bugo stesso, mentre cercava di calmarlo: “Stai zitto leccaculo di m…“:

Sanremo 2020, Morgan: “Fanno i complotti”

Il complotto qual è? Cosa avete studiato di bello? – chiede Morgan che, poi, accorgendosi della presenza delle telecamere, aggiunge – riprendi pure. Fanno i complotti perchè ieri sera abbiamo fatto delle prove e poi hanno fatto una cosa diversa”. 

“Non rompere le balle, basta dai”, afferma Bugo cercando di chiudere la questione. “Ieri sera sembravi Frank Sinatra. Bravissimo. Hai cantato da Dio, l’hanno detto tutti, aggiunge ancora Morgan. “Vai a fare un giro”, replica Bugo.

Pulsante per tornare all'inizio