Detto da loroPrimo Piano

Mara Venier, frecciatina a Barbara D’Urso: “Bugo è qui gratis, Morgan avrà preso qualcosa”

Dopo la fine del settantesimo Festival di Sanremo, Mara Venier ha ospitato a Domenica In tutti gli artisti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston. Tutti tranne uno, Morgan. Infatti dopo la lite che ha visto come protagonisti l’appena citato Marco Castoldi, in arte Morgan, e Bugo (ndr.), i due artisti hanno iniziato una diatriba rimbalzata sulle pagine dei giornali e dei salotti televisivi. Ma se Bugo ha deciso comunque di accettare l’invito di Zia Mara e presentarsi a Domenica In la scorsa domenica 9 febbraio, Morgan ha scelto la ‘concorrenza’. 

Marco Castoldi ha deciso infatti di raccontare la sua versione dei fatti nel salotto di Live-non è la D’Urso. Morgan si è presentato infatti in prima serata su Canale 5 lo stesso 9 febbraio. In merito a questo accadimento, Mara Venier ha voluto lanciare una frecciatina velata alla collega Barbara D’Urso affermando: “Bugo è qui da noi in amicizia, Morgan avrà preso qualcosa”.

Mara Venier e la frecciatina sul compenso a Morgan

Dopo aver abbandonato il palco dell’Ariston, durante la quarta serata dedicata al Festival di Sanremo 2020, Bugo racconta la sua verità a Mara Venier. Proprio l’apertura di Domenica In è stata dedicata alle polemiche nate  dopo la lite tra Bugo e Morgan che ha comportato la squalifica del duo dalla finalissima della competizione canora. Un giornalista ha fatto notare che Castoldi sarebbe andato ‘in esclusiva’ a Live-non è la D’Urso, la Venier ha replicato: “Bugo è venuto qui in amicizia e lo ringraziamo, Morgan va dalla D’Urso e qualcosina gli avranno dato“. Secondo Mara infatti il cantante ospite a Canale 5 potrebbe percepire un compenso economico non previsto per il collega che si è presentato in diretta su Rai Uno. Dalla padrona di casa di Live-non è la D’Urso tuttavia non è arrivato nessun commento. 

LEGGI ANCHE: Dietro le quinte lite Morgan e Bugo: “Stai zitto le*****lo di m…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio