Francesco+Totti%2C+arriva+la+fiction+sulla+sua+vita%3A+le+star+del+cast
velvetgossipit
/2020/02/10/francesco-totti-arriva-la-fiction-sulla-sua-vita-le-star-del-cast/amp/

Francesco Totti, arriva la fiction sulla sua vita: le star del cast

Con la fine dell’esperienza da dirigente sportivo, l’immediato futuro di Francesco Totti sembra serenamente avviato verso l’attività televisiva. E se le notizie in merito alla misteriosa “Casa Totti” commissionata da Sky per l’ex Capitano della Roma in coppia con la moglie Ilary Blasi sono ferme, è sempre più vicino il via libera per una fiction; il progetto, ancora senza distribuzione, sarebbe in fase di lavorazione avanzata, e i primi nomi del casting parlano di piani importanti.

Da Costanzo a Favino, ecco tutte le star contattate per ruoli da protagonisti in Un Capitano, la fiction ispirata alla vita di Francesco Totti

La fiction “Un Capitano” sarà tratta dal libro di memorie pubblicato con enorme successo da Francesco Totti nel 2018, in coppia con il giornalista sportivo Paolo Condò. Secondo quanto raccolto dal Corriere dello Sport, la fase di produzione dell’adattamento sarebbe ormai in fase avanzata; relegando l’ex calciatore come co-autore e produttore del lavoro, la serie tv starebbe vedendo ultimati i copioni, mentre il cast semi-ufficiale andrebbe a completarsi. Il Capitano avrebbe inoltre già preventivato di incassare oltre un milione di euro dalla sua attività di patrocinante del progetto.

Nel ruolo di protagonista, nei panni dello stesso Francesco Totti, sarà con ogni probabilità impegnato Pietro Castellitto, figlio d’arte del più noto Sergio e attore già lanciato. Ma non solo; una serie di volti noti, tifosi e amici dello storico attaccante, sarebbero in corsa per ruoli primati; addirittura, Maurizio Costanzo potrebbe avere un ruolo nei panni di suo padre Enzo; Claudia Gerini è un’opzione importante, mentre per il ruolo di Totti da adulto, successivamente al ritiro, si starebbe pensando nientemeno che a Pierfrancesco Favino.

LEGGI ANCHE Francesco Totti, gaffe su Buffon: tifosi indignati sul web

Exit mobile version