Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesco Totti, la gaffe con Buffon: tifosi indignati sul web

Usare i social network in modo corretto, soprattutto quando si ha una nutrita schiera di follower, non è cosa semplice. Lo sta scoprendo a sue spese Francesco Totti, ex capitano della squadra di calcio della Roma e marito di Ilary Blasi. L’uomo si è infatti reso protagonista di uno spiacevole episodio, semplicemente mettendo un…mi piace. Sì, perché il suo apprezzamento è arrivato su una foto pubblicata da Gigi Buffon. In questa, il portiere è ritratto mentre si immola in una bella parata avvenuta durante l’ultima partita di Coppa Italia. Partita che, lo ricordiamo, ha visto contrapporsi che ha visto contrapporsi proprio Juventus e Roma, vedendo quest’ultima squadra uscirne perdente. Facile intuire come il mi piace di Totti sia stato mal digerito dai tifosi della sua ex squadra, che lo stanno sommergendo di commenti negativi.

Gli altri episodi

Non è la prima volta che Francesco Totti si lascia andare a un utilizzo piuttosto incauto dei social network. Prima dell’episodio che lo ha visto protagonista nelle ultime ore, quando ha lasciato un discutibile mi piace a una foto postata da Gigi Buffon, l’ex capitano della Roma era già stato aspramente criticato dai suoi fan giallorossi in due occasioni. La prima, durante i primi giorni di gennaio, quando il calciatore aveva lasciato un mi piace a un tifoso che, tra i commenti, chiedeva a gran voce la cessione di Alessandro Florenzi (attuale capitano della Roma, ndr).

Un Francesco Totti…recidivo

Qualcosa di simile era accaduto lo scorso 9 gennaio. Bobo Vieri, grande amico di Francesco Totti, aveva pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritraeva con la maglia della Lazio (storica rivale della Roma, ndr). La squadra, per la quale l’attaccante ha militato per diversi anni, compiva quel giorno i suoi 120 anni di storia, come ricordato dalla didascalia scritta dal giocatore. Ed ecco lì un altro errore di Totti: il calciatore ha piazzato il suo mi piace al post, creando ironia tra i tifosi della Lazio e malcontento tra quelli della Roma.

Pulsante per tornare all'inizio