Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

San Valentino 2020 da Cracco: quanto costa la cena e la linea di cioccolatini

San Valentino 2020 è ormai alle porte, e Cracco ha già pubblicato le sue proposte per il giorno più romantico dell’anno. Curiosi di scoprirle tutte?

San Valentino da Cracco: ecco le idee per stupire il partner

Ogni anno si ripete la solita domanda: “Cosa fare a San Valentino?“. Come di consueto i grandi chef hanno già organizzato i loro menù per le cene romantiche a lume di candela. Ma Carlo Cracco non si è fermato al solo menù, ma ha pensato ad una serie di confezioni e idee davvero speciali, in grado di stupire il proprio partner.

Il simbolo per eccellenza della festa degli innamorati sono i cuori e i cioccolatini, e il grande chef ha pensato di unire questi due simboli in una linea di dolci, che vengono consegnate in pregiate confezioni. Sul suo shop online, infatti, sono presenti i Baci di Cracco”biscotti a forma di cuore realizzati con una frolla di mandorle, con un ripieno al gianduia e al passion fruit.

Sono presenti anche le confezioni, al cui interno si trovano prodotti pensati per un San Valentino da favola. Le confezioni vanno dai 38 euro fino ai 68 euro nelle quattro varianti premium, silver, gold e de luxe. Acquistando una di queste combinazioni è possibile vincere di partecipare alla cena di San Valentino under 35 organizzata dallo chef.

La cena per i più romantici: ecco quanto costa

Carlo Cracco ha anche pensato alla cena degli innamorati, un’esclusiva esperienza del gusto, che lo chef definisce come “un’alternativa alla cena di San Valentino originale e fuori dagli schemi dedicata ai giovani under 35“.

La cena si terrà all’interno della sala Mengoni del Ristorante di Cracco, e il menù è ancora una promessa misteriosa che sicuramente non deluderà le aspettative. Il prezzo di questa cena esclusiva? 280 euro per coppia.

LEGGI ANCHE: “Sono figlio di Carlo e Camilla”: il figlio segreto fa tremare Buckingham Palace

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio