Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Sono figlio di Carlo e Camilla”: il figlio segreto fa tremare Buckingham Palace

Carlo e Camilla hanno avuto un figlio in segreto? Questo è quello che sostiene un uomo di 53 anni, pronto a tutto per dimostrarlo.

Carlo e Camilla hanno un figlio segreto? Ecco di chi si tratta

Sono il figlio di Carlo e Camilla” – questo è quello che grida a gran voce Simon Dorante-Day, un ingegnere elettronico australiano di 53 anni. L’uomo è assolutamente convinto di essere frutto della relazione segreta tra il futuro erede al trono e la duchessa di Cornovaglia.

A documentare la sua “verità” sarebbero una serie di foto che mostrerebbero una somiglianza fuori dal comune e impossibile da ignorare. Motivazioni che spingono l’uomo australiano a portare avanti la sua battaglia, presentando perfino la questione all’High Court, ovvero l’Alta Corte di Sidney, che, dopo aver archiviato più volte il caso, ha deciso di affrontarlo.

Chi è Simon Dorante-Day e cosa vuole dalla Corona inglese

Ma chi è Simon Dorante-Day? L’uomo è nato a Gosport, in Inghilterra, nel lontano aprile del 1966. Quando aveva solamente 18 mesi di vita è stato dato in adozione a Karen e David Day. La sua storia di adozione potrebbe essere correlata a Carlo e Camilla, che all’epoca aveva solo 18 anni e una relazione segreta e non approvata con il principe.

Come ulteriore testimonianza l’uomo ricorda le parole della nonna. Come riporta il Daily Mail:

Mia nonna ha lavorato per la regina e più volte mi ha chiaramente detto che ero figlio di Carlo e Camilla. Ho bisogno di risposte.

Non si sa che cosa voglia dalla Corona, ma qualora la notizia venisse confermata scoppierebbe l’ennesimo scandalo in casa Windsor. L’uomo, infatti, ha dichiarato di voler dimostrare di essere lui il secondo in linea di successione al trono, con l’intenzione, probabilmente, di rubare la scena a William e Kate Middleton.

Secondo cui, la regina Elisabetta sarebbe preoccupata dalla battaglia legale e avrebbe approfittato del Summit organizzato per la Megxit, per affrontare anche questa delicata questione.

LEGGI ANCHE: Camilla ha lasciato Carlo con una lettera: il racconto inedito

 

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio