Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Detto Fatto cancellato dalla Rai? Bianca Guaccero racconta la verità

Detto Fatto cancellato dalla Rai? Bianca Guaccero ha deciso di rispondere alle voci di corridoio che, sempre più insistentemente, fanno del gossip sul programma da lei condotto. E che, secondo le quali, si avvia alla sua chiusura definitiva. Quella in onda su Rai Due tutti i giorni dalle ore 14 potrebbe quindi essere l’ultima edizione del programma televisivo. I motivi? Molteplici, stando alle indiscrezioni. Primo tra tutti un possibile allontanamento della stessa conduttrice, per la quale il prossimo anno bollirebbero già in pentola altri progetti più…allettanti.

Le parole di Bianca Guaccero

Nel corso del mese di gennaio, il settimanale Chi aveva infatti lanciato la notizia bomba secondo la quale Bianca Guaccero avrebbe deciso di lasciare Detto Fatto, dopo due anni al timone del programma, per passare a Sky. La conduttrice avrebbe infatti già firmato un accordo in gran segreto con l’emittente televisiva per la conduzione di un format che dovrebbe andare in onda al mattino. Voci di corridoio alle quali la presentatrice ha deciso di rispondere a tono, pubblicando sul suo profilo Instagram (dove potete trovarla come @biancaguacceroreal) una foto che la ritrae in studio, alla quale ha aggiunto la didascalia: «Detto Fatto è qua…e ci resta!».

Detto Fatto cancellato? Gli altri possibili motivi

Gli altri motivi che, stando indiscrezioni, porterebbero alla decisione da parte della Rai di chiudere Detto Fatto, è il crollo di ascolti che ha subito. Il programma condotto da Bianca Guaccero ha infatti subito quest’anno un rallentamento, in parte dovuto all’addio di Giovanni Ciacci che, poco convinto della piega che stava prendendo la trasmissione, ha deciso di allontanarsene. «Me ne sono andato dalla Rai perché Detto Fatto stava affondando e io sentivo che era così», aveva dichiarato lo stylist in un’intervista. «Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo». A sostituire Ciacci, lo ricordiamo, è stato Guillermo Mariotto.

Pulsante per tornare all'inizio