Cose da VipPrimo Piano

Bianca Guaccero, lascia Detto Fatto e firma con Sky: ecco l’indiscrezione

Bianca Guaccero ha mandato in tilt il mondo del gossip con un’incredibile triste notizia: lascerà “Detto Fatto”. A dare la notizia è il settimanale “Chi” in tutte le edicole da oggi, mercoledì 15 gennaio. 

La notizia shock

Una svolta decisamente inaspettata per la conduttrice, Bianca Guaccero, e per i suoi fan ormai abituati a passare con lei tutti i pomeriggi.

Dopo due anni al timone di “Detto Fatto”, il programma che va in onda ogni pomeriggio su Rai Due, la bellissima conduttrice e attrice pugliese ha deciso di lasciare la Rai.

Secondo quanto scrive il settimanale “Chi”, nell’ultimo numero adesso in edicola, la bella Bianca avrebbe già firmato in gran segreto un contratto con Sky. Forse ritornerà in veste di attrice, come all’inizio della sua carriera? O sarà ancora conduttrice? Sono tutti incuriositi e vogliono saperne di più!

Il nuovo progetto con Sky

A quanto pare, alcune indiscrezioni hanno rivelato che dalla prossima stagione televisiva, la Guaccero sarà al timone di un format in onda al mattino, tutto nuovo e inaspettato.

Al momento non si hanno ulteriori indizi, Bianca resterà alla guida di “Detto Fatto” fino a maggio, anche se gli ascolti non sono dei migliori. Ogni giorno il programma non va oltre il 5% di share. A parte qualche puntata record che, approfittando dell’assenza di un’agguerrita concorrenza, raggiunge qualche punto di percentuale in più.

La giovanissima ex attrice 39enne per adesso preferisce non far sapere nulla al suo amato pubblico, infatti, non ha ne smentito ne confermato. 

Va ricordato che la pugliese ha iniziato la sua carriera tra i set televisivi di fiction, miniserie e diversi film. Per ora, però, preferisce dedicarsi completamente alla conduzione, diventata ormai una vera e propria passione.

D’altra parte il sostegno e il calore di un pubblico dal vivo fanno sempre molto piacere, la ragazza ha davvero un gran seguito e sarà per la Rai una grande perdita! 

 

Pulsante per tornare all'inizio