Carlo+Conti+vittima+di+stalking%3A+perseguitato+da+una+ammiratrice+ossessionata
velvetgossipit
/2020/01/29/carlo-conti-vittima-di-stalking-perseguitato-da-ammiratrice-ossessionata/amp/

Carlo Conti vittima di stalking: perseguitato da una ammiratrice ossessionata

Nelle ultime ore è circolata una notizia sconvolgente su Carlo Conti. Pare infatti che il conduttore sia vittima di stalking. Secondo quanto si apprende dalle informazioni diffuse, il presentatore di Tale e Quale Show sarebbe stato perseguitato da una ammiratrice asfissiante. A rivelarlo è il quotidiano Il Messaggero, che ha spiegato anche le intenzioni di Carlo Conti di voler esporre denuncia contro la presunta stalker.

Secondo quanto si apprende Carlo Conti ha subito le persecuzioni da parte di una presunta stalker (identificata presumibilmente in una donna). I messaggi minatori sono durati per mesi, tanto da condurre il presentatore ad esporre denuncia. 

Carlo Conti denuncia la stalker

Si legge su Il Messaggero che Carlo Conti ha esporto denuncia presso le forze dell’ordine. Si apprende che il conduttore ha ricevuto per mesi messaggi ed email oltraggiosi, tanto da trovare intasata la sua posta elettronica. Il caso affidato al sostituto procuratore Francesco Gualtieri, è sotto indagine. Il sostituto procuratore ha chiesto alle forze dell’ordine di risalire al mittente di quei messaggi, che dovrà rispondere alle accuse di stalking esposte dal conduttore di Rai Uno. Gli ultimi aggiornamenti sembrano riferire che le ricerche abbiano condotto all’identità dello/a stalker. Pare infatti potrebbe trattarsi di una donna già iscritta in passato al registro degli indagati per atti persecutori. Se il fatto fosse confermato dunque, Carlo Conti non sarebbe la prima vittima di stalking scelta dalla presunta stalker. A questo punto si ipotizza si possa trattare di una ammiratrice troppo ossessionata dal presentatore di Tale e Quale Show. Come è noto ormai lo stalking è dichiarato un reato perseguibile penalmente. I soggetti indicati come stalker possono subire una pena dai sei mesi ai cinque anni di reclusione. Il reato è infatti disciplinato dall’articolo 612 bis del Codice Penale.

LEGGI ANCHE: “Panariello Conti Pieraccioni” su Rai Uno: ecco quando andrà in onda

Exit mobile version