Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

“Panariello Conti Pieraccioni” su Rai Uno: ecco quando andrà in onda

Nel suo meritato periodo di vacanza dagli impegni Rai, Carlo Conti ne ha approfittato per riprendere in mano quello che, negli ultimi anni, è stato il suo hobby principale: il teatro, o più precisamente, lo show Panariello Conti Pieraccioni. In coppia con gli amici di sempre, il presentatore Rai è ormai un volto fisso nelle principali platee italiane, presso le quali non manca mai di registrare il tutto esaurito nelle numerose tournée portate avanti. Proprio in questo periodo, il nuovo ciclo di spettacoli del trio sta giungendo al termine; e all’attesissima data romana del 20, seguirà un doppio appuntamento il 24 e 25 a Montecatini Terme.

Il trio di toscani sbarca anche in tv: lo spettacolo Panariello Conti Pieraccioni andrà su Rai Uno la sera del 14 febbraio

Il successo dello show non poteva passare inosservato in casa Rai, dove l’esclusiva legata ai lavori del conduttore ha permesso di assicurarsi prontamente i diritti di Panariello Conti Pieraccioni. Secondo quanto anticipato da TvBlog infatti, lo show tenuto dai tre comici e presentatori si starebbe preparando a sbarcare in tv; ovviamente in una versione registrata, e riadattata alla prima serata. Secondo quando anticipato, lo spettacolo del trio verrà registrato proprio in occasione delle tappe del 24 e 25; rimontato e riarrangiato, sarà poi trasmesso in prima serata da Rai Uno, il prossimo 14 febbraio.

Appena tra settimane dunque, per il ritorno in prima serata dello show Panariello Conti Pieraccioni. Il trio di intrattenitori toscani dirà la sua nella serata del 14, al termine del tour, per poi tornare a dedicarsi a tempo pieno all’attività televisiva. Proprio il conduttore porterà infatti in scena, nel mese di febbraio, la nuova edizione de La Corrida, di cui ha ormai stabilmente preso le redini; concluso il periodo teatrale, è ora il momento di tornare davanti alle telecamere.

LEGGI ANCHE Carlo Conti scatenato: bacio in diretta con Francesca Fialdini

Pulsante per tornare all'inizio