Camilla+ha+lasciato+Carlo+con+una+lettera%3A+il+racconto+inedito
velvetgossipit
/2020/01/28/camilla-ha-lasciato-carlo-con-una-lettera-il-racconto-inedito/amp/

Camilla ha lasciato Carlo con una lettera: il racconto inedito

Camilla sta per divorziare davvero dal principe Carlo? Intanto emerge di come lo abbia lasciato scrivendogli una lettera che lo ha distrutto.

Camilla ha lasciato Carlo? Emerge un lato inedito del suo carattere

E se vi dicessimo che Camilla ha lasciato Carlo? Mentre impazzano le voci di un divorzio lampo tra la coppia di reali inglesi, emergono anche dettagli inediti dal passato. Prima che la loro favola d’amore si potesse coronare, infatti, i due hanno affrontato peripezie e impedimenti, al punto che la duchessa di Cornovaglia arrivò a lasciare il futuro re del Regno Unito con una lettera.

A raccontare l’episodio inedito è stato Penny Junor, autore della biografia The Duchess: the Untold Story, che parla della vita della duchessa di Cornovaglia. L’accaduto risale al 1973 quando Camilla scrisse una lettera a Carlo, spezzandogli il cuore. Ecco cosa c’era scritto.

La lettera in grado di distruggere Carlo

Prima di essere il futuro re d’Inghilterra, il principe Carlo è un uomo come gli altri ed è bastata una sola lettera di Camilla per spezzargli il cuore e distruggerlo. Nel 1973, infatti, la duchessa di Cornovaglia scrisse che a breve avrebbe sposato Andrew Parker Bowles. Il primogenito della regina Elisabetta si trovava in quel momento nella Marina dei Caraibi e non poté fare nulla per impedirlo.

Quando venne a conoscenza delle nozze imminenti, Carlo rispose a Camilla scongiurandola di ripensarci. Secondo il racconto di Penny Junor il principe era a pezzi e cercò di dissuadere la donna con ogni mezzo. Anche la madre di lei non era contenta dell’unione tra i due:

Rosalind, la madre della duchessa di Cornovaglia, non ne fu completamente felice: non pensava che Andrew trattasse sua figlia molto bene. Ma Camilla era determinata.

Alla fine la coppia convolò a nozze il 4 luglio 1973,  nella cappella di Wellington Barracks a Londra

LEGGI ANCHE: Gaffe a Buckingham Palace: Meghan Markle offesa e definita…

Exit mobile version