Durante l’ultima puntata andata in onda di Settimana Ventura, tra gli ospiti in studio da Simona Ventura, anche Milly Carlucci. La conduttrice, che con il suo nuovo show di Rai Uno Il Cantante Mascherato sta riscontrando risultati confortevoli, ha commesso una clamorosa gaffe. In diretta su Rai Due, lo scorso 26 gennaio 2020, Super Simo ha voluto giocare con la sua ospite facendole indovinare l’identità di alcuni personaggi nascosti da maschere. Proprio come prevede il format condotto dalla Carlucci, anche lei doveva sottoporsi a questo ‘curioso indovinello’.
Tuttavia però, durante la sorpresa preparatale da Simona Ventura, Milly Carlucci non ha riconosciuto una delle sue più care amiche e collaboratrici da anni. Dietro ad un casco si nascondeva uno dei giudici più famosi di Ballando con Le Stelle, ma Milly non ha capito di chi si trattasse.
Milly Carlucci non riconosce una persona con la quale lavora da 13 anni
Dal 2007 tra i giudici di Ballando con Le Stelle, siede Carolyn Smith. Tuttavia Milly Carlucci non è riuscita ad indovinare la sua identità, nonostante un indizio molto palese. La presidentessa di giuria dello show di Rai Uno sul ballo, ha infatti rivelato di essere una ballerina mostrando poi un tatuaggio vistoso sul polso. Ma dopo gli indizi Milly Carlucci è rimasta senza risposte, non intuendo assolutamente che si trattasse di una persona che lavora con lei da ben 13 anni. Anzi ha affermato nell’incertezza: “Forse è la Bruzzone, lei ha tanti tatuaggi...” . Peccato però che la criminologa non è nota per essere una famosa ballerina. Insomma dopo la gaffe di Milly tuttavia Carolyn Smith ha ceduto ad una risata. Del resto pare non sia troppo facile indovinare l’identità di un personaggio che si nasconde dietro una maschera; e il programma Il Cantante Mascherato, ne sta dando prova ormai da settimane.
LEGGI ANCHE: Ballando con Le Stelle: nel cast arriva una nota sportiva? Le trattative di Milly Carlucci