Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Ballando con Le Stelle: nel cast arriva una nota sportiva? Le trattative di Milly Carlucci

Secondo le ultime indiscrezioni, Milly Carlucci avrebbe messo in moto nuove trattative per inserire nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle, una nota sportiva. Il nome della campionessa circola già tra i corridoi. E anche se qualcuno inizia ad avanzare le ipotesi che si tratti di una voce infondata, il rumors sembra diventare sempre più concreto. A diffondere la notizia sarebbe stato il giornalista Alberto Dandolo, che nel suo ultimo numero del settimanale Oggi.

Il settimanale, nella rubrica dedicata al gossip, avrebbe rivelato che la conduttrice di Ballando con le Stelle, vorrebbe tra i suoi concorrenti Vip una famosa pallavolista. Se l’indiscrezione venisse confermata, sarebbe una notizia davvero clamorosa, si vocifera intanto.

La pallavolista a Ballando con le Stelle

Nel l’ultimo numero di Oggi, Alberto Dandolo afferma che la nota sportiva che potrebbe apparire nel cast di Ballando con le Stelle 2020 è la pallavolista Francesca Piccinini. La sportiva ha 41 anni è attualmente milita nella squadra AGIL Volley. Secondo quando si apprende dalle indiscrezioni fornite dal settimanale, Milly Carlucci e il suo staff avrebbero intrapreso le trattative per confermare la pallavolista nel cast del talent di ballo. Tuttavia per la Piccinini non sarebbe la prima volta a Ballando con le Stelle. Nella scorsa edizione del 2019, la sportiva aveva partecipato una serata nelle vesti di ‘ballerina per una notte’; e proprio in quell’occasione la conduttrice aveva espresso il desiderio di averla nel suo prossimo cast. Il desiderio di Milly diverrà realtà? non resta che aspettare nuovi aggiornamenti sul programma, atteso per la primavera 2020.

Altri probabili nomi nel cast

Tuttavia nonostante il programma pare sia destinato a partire su Rai Uno a fine marzo, altre indiscrezioni sui possibili concorrenti circolano ormai da settimane. Tra i nomi più papabili, Paola Barale e la Bouchet, ma anche Francesca Fialdini e Elisa Isoardi. Ed infine nell’ultima puntata andata in onda de Il Cantante Mascherato, Milly Carlucci ha espressamente chiesto ad Arisa di entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle. Ma il condizionale fino ad ora resta d’obbligo. 

LEGGI ANCHE: Il Cantante Mascherato: l’esilarante gaffe di Patty Pravo imbarazza lo studio [VIDEO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio