Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Il Cantante Mascherato: l’esilarante gaffe di Patty Pravo imbarazza lo studio [VIDEO]

Lo scorso venerdì 10 gennaio 2020 è andata in onda la prima puntata de Il Cantante Mascherato. Tra i giudici anche Patty Pravo che ha esordito con un’esilarante gaffe. La cantante italiana, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna, Guillermo Mariotto e Francesco Facchinetti compongono la giuria del programma in prima serata su Rai Uno condotto da Milly Carlucci. 

La dinamica de Il Cantante Mascherato prevede che sul palco si esibiscano otto vip completamente camuffati da maschere giganti che coprono e nascondo tutto il loro corpo, tanto da renderli irriconoscibili. Alla fine della puntata uno tra i ‘cantanti mascherati’ viene smascherato. Nella prima puntata è toccato ad Unicorno dover rivelare la sua identità; ed è proprio in quel momento che Patty Pravo ha commesso una clamorosa gaffe.

Il Cantante Mascherato e lo ‘smascheramento’ del vip

Una gaffe simpatica, dovuta sicuramente alla distanza e alla distrazione. Ma al grido “Giù la maschera”, quando finalmente Unicorno si è mostrato con il suo vero volto, Patty Pravo non l’ha riconosciuta. Dietro alla maschera dell’alato unicorno si nascondeva Orietta Berti, che aveva camuffato la sua voce regalando due esibizioni molto originali. Tuttavia il ballottaggio con Il Mastino Napoletano, l’ha votata all’eliminazione. Dopo la suspense, la cantante di Fin che la barca va, ha rivelato la sua identità a Il Cantante Mascherato. Orietta Berti dopo aver svelato il suo volto ha affermato: “E’ stata dura. Avevo tante altre belle canzoni da presentare, mi dispiace. Il costume pesava molto, soprattutto la testa: non vedevo niente!”. A quel punto Patty Pravo ha commesso la sua esilarante gaffe, rivolgendosi al collega giudice Guliermo Mariotto, ha esclamato stupita: “Chi è???“. “Unicorno è Orietta Bertiiiiii”, aveva annunciato Milly Carlucci, ma la cantate di Pensiero Stupendo non l’aveva riconosciuta. 


LEGGI ANCHE: Gabriel Garko, la misteriosa scomparsa dai social: ecco dove si nasconde

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio