Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Ricchi e Poveri, il leggendario gruppo a Sanremo 2020

Un altro colpo da campione messo a segno da Amadeus, che per il suo Sanremo ha annunciato l’ufficilaità di un nuovo clamoroso ritorno in scena:in qualità di ospiti d’onore, saliranno sul palco dell’Ariston i Ricchi e Poveri in persona. La storica band celebrerà i cinquant’anni dalla presentazione di La Prima Cosa Bella, avvenuta proprio a Sanremo nel 1970. Si tratterà di una autentica reunion, con il quartetto originario composto da Angela Brambati, Angelo Sotgiu, Marina Occhiena e Franco Gatti ufficialmente a bordo.

Dopo Al Bano e Romina, un’altra leggenda della musica italiana sarà ospite d’onore del Festival: Sanremo 2020 annnucia i Ricchi e Poveri

A dare la notizia è stato il Festival stesso, che tramite i propri canali social ha annunciato la partecipazione dei Ricchi e Poveri in qualità di ospiti d’onore. “Il più famoso gruppo italiano nel mondo eccezionalmente di nuovo insieme“, il comunicato. “Il gruppo originario sarà nuovamente protagonista della scena musicale grazie alla partecipazione straordinaria alla settantesima edizione del Festival. Un’avventura artistica unica e irripetibile“. Fa eco Amadeus in persona: “Appartengono alla storia della canzone italiana“, ha spiegato. “Il fatto che dopo cinquant’anni tornino a Sanremo equivale a riscrivere la storia.

I Ricchi e Poveri calcheranno il palco di Sanremo 2020 nella serata del 5 febbraio 2020. Appuntamento dunque alla seconda puntata dell’edizione, che partirà il 4 per concludersi con le finali dell’8 febbraio. Un’edizione all’insegna della nostalgia e la celebrazione; il quartetto vocale seguirà infatti il ritorno di Al Bano e Romina, altrettanto attesi protagonisti della notte di lancio. La band sarà tra le altre cose insignita del Premio Città di Sanremo, consegnato direttamente sul palco dell’Ariston.

LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Maria De Filippi prende posizione: “Amadeus non è sessista”

Pulsante per tornare all'inizio