Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Vieni da Me, Arisa sul fidanzato: “Un grande amore, ma mi fa soffrire tanto” [VIDEO]

Sarà per un altra volta, per quanto riguarda l’annuale partecipazione al Festival di Sanremo, ma l’esclusione dal più importante premio musicale dell’anno non sembra aver sconvolto più di tanto le giornate di Arisa. L’amatissima musicista e personaggio tv è infatti apparsa raggiante e serena a Vieni Da Me; qui, insieme alla conduttrice Caterina Balivo, ha deciso di presentare al pubblico la propria famiglia. Reduce dall’esperienza in maschera al Cantante di Milly Carlucci, la cantante ha dedicato un pomeriggio al racconto delle propria vita personale, rivelando le persone importanti della sua sfera privata. E se genitori e le due sorelle sono volti tutto sommato centrali, è stata accolta con grandissima curiosità la presentazione del suo compagno. Finora tenuto lontano dai riflettori, il partner di Arisa è stato raccontato come “un grande amore”.

Punzecchiata dalla curiosissima conduttrice, Arisa ha dunque raccontato al pubblico della propria relazione con l’attuale fidanzato. La vita privata della cantante è da sempre affrontata con grande riservatezza da Rosalba Pippa, che ancora una volta si è ben guardata dal fornire informazioni decisive per identificare il partner. Non sono mancate però diverse, importanti considerazioni. “E’ vero, ho un ragazzo“, il suo racconto alla Balivo. “Mi fa soffrire tantissimo. E’ particolare. E’ friulano, molto carino e paziente, è quasi un santo“. Di fronte alle domande della conduttrice e agli applausi del pubblico, la cantante ha dunque approfondito ulteriormente il racconto del loro rapporto. “Non è come avrei detto una volta l’amore, basandomi su film e telenovelas“, le sue parole. “Ma se l’amore equivale a stare assieme e aiutarsi nei momenti di difficoltà sse è resistere sul posto, allora il nostro è davvero un grande amore“.

Di fronte al pubblico di Vieni da Me, Arisa rivela il suo rapporto con il compagno: “E’ quasi un santo, il nostro è un grande amore”

LEGGI ANCHE Arisa, la verità sui capelli: “Li taglio a zero perché…”

Pulsante per tornare all'inizio