Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Arisa, la verità sui capelli: “Li taglio a zero perché…”

Arisa è nota – oltre che per essere una delle voci più angelica del panorama musicale italiano – anche per la rapidità con la quale cambia i suoi look. Da ragazzina “nerd” con occhialoni e capelli a caschetto, a femme fatale con capelli lunghi e sguardo sensuale. Oggi ha fatto ancora parlare di sé per via del suo nuovo, eccentrico cambiamento. 

Un look davvero esagerato

Pochi giorni fa Arisa ha fatto molto parlare di sé per via di un nuovo cambio look davvero molto strong. Ora infatti i suoi bellissimi capelli mori sono stati rasati a zero, creando un effetto calvo. In seguito a questo (ennesimo) cambiamento di immagine, il web è insorto. Non molti apprezzano questo nuovo look e alcune voci hanno fatto pensare al peggio. 

La dolce cantante de “La Notte“, che ultimamente è stata al centro di una polemica con Mara Maionchi appunto per questa canzone, è stata ospita da Detto Fatto con Bianca Guaccero

Nell’ultimo periodo infatti i fan avevano sospettato che dietro ai continui tagli della cantante si nascondesse una brutta malattia o mania. Le opzioni più gettonate erano che la povera cantante soffrisse di tricotillomania, una brutta malattia che porta a strapparsi i capelli senza riuscire mai a fermarsi

La verità sui suoi capelli

La verità però è ben diversa e a parlarne è la stessa Arisa ospitata a Detto Fatto. Bianca Guaccero, mentre intervista la talentuosa cantante, le chiede anche come mai si tagli così spesso i capelli. Arisa risponde impacciata che un c’è un vero motivo se non quello della praticità. Nessuna malattia, semplicemente dai sentirsi i capelli davanti agli occhi! “È una voglia di non avere capelli in testa quindi me li raso. Perché così sto più comoda, anche quando fa caldo. Poi quando vado al ristorante non puzzano”

In ogni caso i progetti sono quelli di farli ricrescere, pena? Niente più tinta da parte del suo parrucchiere di fiducia. Me l’ha fatto giurare con la minaccia di non farmi più la tinta e, considerato che ho tanti capelli bianchi, è meglio non sgarrare”

 

Pulsante per tornare all'inizio