Meghan Markle segue i consigli di una donna molto potente? Ecco che spunta il nome della sua consigliera: è un’ex first lady molto amata nel mondo.
La consigliera di Meghan Markle: una donna molto potente
Chi è la fonte d’ispirazione della moglie di Harry? Per mesi in molti sono stati convinti del fatto che Meghan Markle cercasse di emulare in qualche modo Lady Diana, la compianta Principessa del Popolo e madre di Harry. A quanto pare, però, la duchessa di Sussex ha sempre avuto un unico modello che l’ha ispirata in ogni suo passo.
Si tratta di una donna molto potente, che per alcuni anni è stata la first lady americana. Una donna di successo, che con l’ex attrice di Suits ha in comune anche le origini afro-americane. Si tratta di Michelle Obama.
L’incontro indimenticabile con Michelle Obama
Il loro primo incontro sarebbe avvenuto nel 2018, quando l’ormai ex first lady si trovava a Londra per presentare Becoming, suo successo editoriale.
La duchessa era presente all’evento e sarebbe stata così curiosa di conoscerla che avrebbe fatto in modo di incontrarla di nascosto dietro le quinte del palco scenico, lontana da occhi indiscreti. Tra le due donne sarebbe subito scattata l’intesa e Michelle Obama avrebbe dispensato consigli a Meghan Markle riguardo la gravidanza e l’educazione dei figli. In quel periodo, infatti, la moglie di Harry era in attesa del loro primogenito Archie.
La loro amicizia si è evoluta e Meghan Markle ha incontrato nuovamente Michelle Obama a Londra per un pranzo informale. In quell’occasione ha chiesto altri consigli all’ex first lady, anche lei moglie di un uomo in vista. A quanto pare, dunque, la loro amicizia prosegue a gonfie vele, tanto che fonti vicine dichiarano che le donne si sentono di continuo tramite chiamate e messaggi.
LEGGI ANCHE: Malore per la regina Elisabetta: disdice un impegno. Sudditi preoccupati