Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Malore per la regina Elisabetta: disdice un impegno. Sudditi preoccupati

Grande preoccupazione dei sudditi per la regina Elisabetta. La Sovrana a disdetto un impegno per problemi di salute: ecco tutti i dettagli.

Malore per la Regina Elisabetta: la Sovrana rimanda un impegno

Il 23 gennaio la regina Elisabetta avrebbe dovuto essere presente ad un evento a cui, però, si sarebbe assentata perché sarebbe stata colta da un malore improvviso. 

La Sovrana, infatti, si sarebbe trovata costretta ad annullare una visita che da tempo aveva nel calendario. Avrebbe dovuto trovarsi all’ora del al Sandringham Women’s Institute, poco distante dalla sua dimora nel Norfolk. All’ultimo minuto, però, sarebbe sopraggiunto un malore, che avrebbe impedito alla sovrana di prendere parte all’appuntamento.

La regina , dunque, sarebbe stata costretta a recarsi presso un ospedale, fonti ufficiali hanno subito poco dopo fatto sapere che non si tratta di nulla di grave.

I sudditi, infatti, si erano da subito preoccupati per le condizioni della regina che, sebbene si mostri sempre molto arzilla e attiva, certamente risente dei suoi 93 anni. Fortunatamente, però, sembra trattarsi di un banale raffreddore. Un’influenza, dunque, che costringerà la Sovrana a disdire per qualche giorno tutti gli impegni per potersi curare e riposare.

I sudditi si preoccupano

In tutti gli anni regno, la regina Elisabetta ha disdetto pochissimi impegni, presentandosi anche quando non era in condizioni di salute ottimali. Il modo spartano di affrontare le malattie è un segno distintivo della Sovrana.

Proprio per questa ragione i sudditi si sono molto preoccupati per il malore della loro regina. Le fonti, però, fanno sapere che non si tratta di nulla di grave e d’altronde c’è da considerare l’età non da poco di Elisabetta II.

Non a caso, infatti, già da tempo ha scelto di affidare buona parte degli impegni pubblici a Kate Middleton e William, oltre che a Camilla e al principe Carlo.

LEGGI ANCHE: Trono Over, volano scarpe in studio: una dama rischia di cadere

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio