Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over, volano scarpe in studio: una dama rischia di cadere

Secondo le anticipazioni del Trono Over, volano scarpe nello studio di Uomini e Donne e una dama rischia di cadere e farsi male sul serio: di chi si tratta.

Trono Over, Barbara De Santi lancia una scarpa

Il Trono Over di Uomini e Donne batte in preferenze la versione classica del programma ed in parte è merito dei personaggi, in grado di mettere in scena siparietti che piacciono al pubblico. Secondo le ultime anticipazioni, una dama del programma avrebbe lanciato una scarpa contro un cavaliere.

La dama in questione è Barbara De Santi, che avrebbe perso la testa innervosita dalle parole di uno degli uomini del parterre maschile. E se in molti pensano che il cavaliere in questione sia Armando, si sbagliano! L’uomo, infatti, si trova al momento al centro delle accuse e il suo rapporto con Barbara è sempre stato conflittuale, ma non è lui a farle perdere la pazienza, ma Marcello, che avrebbe raccontato una falsa versione della serata trascorsa insieme.

Spazientita dalle presunte bugie del cavaliere, Barbara gli avrebbe lanciato un biscotto e una scarpa. Vediamo nel dettaglio cosa è successo al Trono Over.

Il lancio della scarpa e lo scivolone sventato

A riportare l’anticipazione dal Trono Over è Il Vicolo delle News che scrive che Barbara si mettere al centro dello studio per parlare della sua serata con Marcello. I due, però, danno una versione diversa di come è andata la cena e lui la accusa di non avere mai tempo da dedicargli.

Dopo una serie di insulti, Barbara decide di lanciargli un biscotto, Quando, però, si alza per tornare al suo posto, il bordo del pantalone si incastra sotto il tacco e non inciampa per pochissimo. Segue un altro battibecco con Marcello e alla fine la dama decide di reagire lanciandogli una scarpa. Armando recupera la calzatura e gliela porge accusandola di essere impulsiva, mentre Gianni la critica per il gesto del cibo lanciato. 

LEGGI ANCHE: Meghan Markle “tradiva il marito di nascosto”: avvertimento per Harry

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio