Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Meghan Markle “tradiva il marito di nascosto”: l’avvertimento per Harry

Meghan Markle tradirà il principe Harry? Dall’America arrivano le pesanti accuse del padre dell’ex attrice di Suits che lancia un avvertimento.

Meghan Markle tradirà il principe Harry?

La coppia formata da Meghan Markle e il principe Harry è sempre di più al centro di accuse e polemiche. Dopo la Megxit, ovvero il divorzio dalla Famiglia Reale, i duchi di Sussex sono sempre di più criticati da ogni parte.

A molti non è piaciuta la scelta di abbandonare la regina Elisabetta e gli impegni ufficiali. Altri, invece, hanno accolto con approvazione l’esigenza di dedicarsi alla loro famiglia, mantenendo la privacy. C’è già, però, chi è pronto a sostenere che la loro relazione sia destinata a finire. 

Secondo gli esperti, infatti, un giorno non troppo lontano la duchessa di Sussex lascerà il principe Harry, ottenendo la custodia del figlio Archie. Dall’America, intanto, arrivano le accuse pesanti del padre dell’ex attrice di Suits. Ecco cosa ha detto.

Le accuse di Thomas Markle contro la figlia

Thomas Markle ha recentemente svelato qualcosa che riguarda da vicino Harry e Meghan. Ecco cosa ha dichiarato:

Per lei gli uomini sono gradini verso la fama. Di nascosto tradiva il marito. È una persona squallida, mi vergogno. Ha reso così “cheap” la Corona inglese da farla assomigliare a un Walmart. Ha gettato al vento il sogno di tutte le ragazzine che desiderano diventare  principesse, tutto questo solo per soldi.

Accuse pensanti nei confronti di Meghan Markle, che viene tacciata di essere una cacciatrice di dote, interessata solo alla carriera e ai soldi. Il tradimento, dunque, potrebbe riguardare in futuro anche il principe Harry. In molti sono pronti a scommettere che non passeranno molti anni prima che il fratello di William faccia ritorno a Buckingham Palace con la coda tra le gambe.

LEGGI ANCHE: Trono Over, anticipazioni 23 gennaio: Armando e Veronica sotto accusa

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio