Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Nasoni aggredita in stazione: paura per l’ex GF

Momenti di autentico, comprensibile panico per Martina Nasoni, che a poche ore dalla partecipazione al Pomeriggio CInque di Barbara D’Urso ha dovuto fare i conti con una vera e propria aggressione ad opera di ignoti. L’ex vincitrice del Grande Fratello, attualmente impegnata come opinionista nelle diverse trasmissioni “figlie” del reality, ha raccontato il fatto attraverso il proprio profilo Instagram; qui, in un messaggio esplicativo pubblicato su sfondo nero, ha deciso di rendere nota la propria disavventura, mettendo in guardia le migliaia di fan del proprio profilo.

Un misterioso invdividuo avrebbe rivolto minacce e spintoni alla ex gieffina e alla madre: il racconto di Martina Nasoni sui social

L’episodio che ha visto coinvolta Martina Nasoni assieme alla madre e al misterioso aggressore avrebbe avuto luogo poco prima dell’apparizione a Pomeriggio Cinque. Presso la trasmissione di Barbara D’Urso, la gieffina è tornata a discutere la sua relazione con Daniele Del Moro; ed è solamente in seguito, attraverso i social, che Nasoni ha preso la decisione di rendere pubblico il fatto. “Questa mattina, mentre con mia madre aspettavo il treno alla stazione di Terni”, il suo messaggio, “un ragazzo visibilmente alterato si è avvicinato a noi. Ci ha aggredite con parolacce, minacce e spintoni.

Una situazione impossibile da far passare inosservata, che ha scatenato il pronto intervento delle forze dell’ordine in difesa di Martina Nasoni e della madre. “Grazie al tempestivo intervento di un ragazzo e della polizia ne siamo uscite illese“, prosegue nel laconico comunicato. “Tantissimo spavento. Vorrei ringraziare tutte le persone che sono intervenute, e sopratutto le forze dell’ordine, che ci hanno poi scortate lungo i binari“.

LEGGI ANCHE Martina Nasoni e l’incubo del cuore: “Devo operarmi ancora”

Pulsante per tornare all'inizio