Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Martina Nasoni e l’incubo del cuore: “Devo operarmi ancora”

Non c’è pace per Martina Nasoni, e per le drammatiche condizioni in cui versa il proprio sistema cardiaco. La vincitrice del Grande Fratello 16 non ha mai nascosto questo suo problema, rivelando in  partenza di trasmissione come fosse stata già in passato costretta a farsi inserire un pacemaker. Il disturbo congenito di cui soffre l’ha a più riprese costretta ad intervenire chirurgicamente; e a quanto pare, è ciò che dovrà fare ancora, a breve, per sistemare quanto ancora è rimasto in sospeso.

Ritorno sotto i ferri per la vincitrice del GF 2016: nuova operazione prevista per cambio del pacemaker cardiaco

Ne ha discusso Martina Nasoni nel corso di un’intervista pubblicata da Spy, in cui la giovane ha avuto modo di confessare in anteprima l’imminenza di un ritorno sotto i ferri. “Il pacemaker andrà cambiato“, ha spiegato alla rivista. “Presto dovrò operarmi di nuovo. Ma l’idea mi spaventa“. Non è ancora chiaro quando l’operazione avverrà, né che tipo di intervento costringerà l’eroina del GF al nuovo ricovero. La sostituzione dell’impianto cardiaco non dovrebbe però svolgersi in un contesto troppo drammatico, nonostante la comprensibile preoccupazione.

Nel resto dell’intervista, Martina Nasoni è anche intervenuta su ciò che più sta a cuore a fan e follower; il rapporto con Daniele Del Moro, presto interrotto e in un certo senso lasciato a metà. “Eravamo incompatibili caratterialmente“, spiega confermando la fine della storia. “Avrei voluto che fosse andata diversamente, e ci sono rimasta un po’ male. Qualche tempo fa sognai che mi chiedeva scusa: strano, perché nella realtà è qualcosa che non farebbe mai“.

Martina Nasoni, lo sfogo su Daniele Del Moro

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non se la passano affatto bene. Infatti, sembra che il loro rapporto sia giunto al termine. In realtà, dall’inizio del Grande Fratello, i due si trovavano in sintonia; ora, delle forti liti hanno intaccato la loro armonia. 

In particolare, una lita furiosa tra i due ha incrinato il rapporto. Il tutto è partito con una affermazione della Nasoni, che sostiene che Dal Moro si faccia bello solo perchè ha 30 anni. Ma lui non resiste. «Se lei ha questi atteggiamenti a me scade drasticamente. Io ho 30 anni, non posso fare il babysitter. Non voglio illudere nessuno solo perché siamo qua dentro. Fuori in questi termini non funzioniamo». Questa è l’affermazione del gieffino, in confidenza con Guendalina. Gli atteggiamenti a cui si riferisce Dal Moro riguardano principalmente la gelosia di Martina, che accresce in lui un forte disagio.

 

LEGGI ANCHE  https://velvetgossip.it/2019/07/08/irama-e-martina-nasoni-daniele-dal-moro-lancia-una-frecciatina-velenosa/

Pulsante per tornare all'inizio