Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Daniele Dal Moro lancia una frecciatina a Martina Nasoni: geloso di Irama?

L’ultima edizione del Grande Fratello ha fatto molto discutere, in particolare le coppie che si sono create sono state spesso al centro dell’attenzione mediatica. Tra queste, quella formata da Martina Nasoni, la vincitrice del reality, e Daniele Dal Moro è stata spesso nell’occhio del ciclone del gossip. Infatti, i due inizialmente hanno avuto un flirt all’interno della casa più spiata d’Italia, ma poco dopo hanno deciso di interrompere la loro conoscenza e continuare il loro percorso come due semplici amici. Ma forse l’attrazione era troppa l’uno nei confronti dell’altro e ciò li ha spinti a darsi una seconda possibilità fuori dagli studi di Cinecittà. Nonostante i fan della coppia hanno sempre sperato in un’ufficializzazione della loro relazione, i diretti interessati non sono mai intervenuti sull’argomento se non per smentire il fatto che fossero fidanzati. Eppure si comportano come due piccioncini e si raggiungono sempre nelle rispettive città per trascorrere del tempo insieme.

Come ben sappiamo, inoltre, la Nasoni è ‘La ragazza con il cuore di latta‘ di cui ha cantato Irama a Sanremo. Il gossip circa il rapporto che poteva esserci tra i due giovani, però, era stato spazzato via dal fatto che all’epoca il cantante era fidanzato con Giulia De Lellis. Ma sembra che Martina abbia sempre prestato un’attenzione particolare nei confronti di Irama e forse questo, alcune volte, ha fatto ingelosire Daniele. 

Daniele Dal Moro canta Arrogante di Irama: frecciatina a Martina Nasoni?

Daniele Dal Moro, negli ultimi giorni, ha postato una Instagram Stories sul suo profilo mentre sta cantando Arrogante di Irama, che ormai è il tormentone estivo. Il filmato ha, però, spiazzato tutti i fan, dal momento che Daniele è sempre sembrato geloso del cantante, per il suo rapporto con ‘la ragazza con il cuore di latta‘. “Lo sono, sono arrogante e anche maleducato“, queste le parole dette dal bel veronese. A chi si riferirà? Sarà una frecciatina per Martina Nasoni o per le critiche spesso ricevute da parte dei follower? Dal Moro ancora non ha risposto ai dubbi dei fan e neanche la Nasoni è intervenuta, replicando. Bisognerà aspettare che i diretti interessati ci dicano qualcosa in più per avere un quadro completo della relazione tra i due. 

Pulsante per tornare all'inizio