Avanti un Altro!, Paolo Bonolis nella bufera dopo una battuta
In molti conoscono l’ironia e il sarcasmo di Paolo Bonolis. Tuttavia non tutti sono d’accordo con il suo modo di fare e a quanto sembra una recente battuta del conduttore, durante una puntata di Avanti un Altro!, ha scatenato la polemica. Pare infatti che il presentatore sia finito nella bufera. Il fatto fa riferimento ad una puntata trasmessa il 22 gennaio scorso, durante la quale Bonolis, avrebbe lanciato una frecciata piuttosto esplicita alla squadra della Juventus.
Le parole pronunciate da Paolo Bonolis, seppur ironiche, non sono piaciute al popolo del web. Pare infatti che dopo la battuta fatta dal conduttore ad un concorrente di Avanti un Altro!, sui social sia nata una vera e propria diatriba.
La battuta poco gradita di Paolo Bonolis
La puntata in questione è andata in onda poco prima della partita di Coppa Italia tra Juventus e Roma. Paolo Bonolis, storico tifoso dell’Inter, stava ponendo un quiz al concorrente in gara in merito alla regolarità o meno di goal durante una partita di calcio. E con sarcasmo ha affermato: “Se l’arbitro tocca il pallone non è gol, a meno che non sia la Juve“. Lo studio ha risposto alla battuta del conduttore con una fragorosa risata e a quel punto Bonolis ha specificato: “Sono le regole, non le ho scritte io”. Ma le battute non finisco qui. La domanda successiva del quiz era se si possa segnare direttamente da rimessa laterale. Il concorrente dà la risposta esatta: “Non è gol”. Paolo Bonolis però incalza: “Ma lo è se gioca?” e il concorrente risponde divertito: “La Juve”. Tuttavia non tutti hanno gradito l’uscita del conduttore e sul web hanno iniziato a girare commenti negativi sul presentatore di Avanti un Altro!. Come chi scrive: “Bonolis sarà simpatico e bravo, ma il suo problema è quando parla di Juve, gli si spegne la testa“.
LEGGI ANCHE: Avanti Un Altro, la gaffe virale: il concorrente impreca in sardo