Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Trono Over, oggi 21 gennaio: Gemma si sente male

Cosa accadrà nella prossima puntata del Trono Over di Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni ci saranno importanti novità per alcuni protagonisti.

Trono Over, anticipazioni del 21 gennaio

Martedì 21 gennaio è prevista la messa in onda del Trono Over, che torna subito dopo la scelta del tronista Giulio Raselli, che ha concluso il suo percorso a Uomini e Donne scegliendo Giulia D’Urso.

La puntata dovrebbe aprirsi con la sfilata delle donne, che si sfideranno sul tema Bella da far perdere la testa. Gemma indosserà un abito rosso, mentre Pamela vestirà di blu, con un vestito a sirena.

A seguire la sfilata degli uomini del Trono Over, che si sfideranno in passerella a colpi di stile seguendo il tema L’uomo non deve chiedere mai. Ad essere particolarmente bello, sarà Massimiliano, che al momento sta conoscendo Gemma, e non solo!

Il cavaliere, infatti, sfilerà travestito da Richard Gere nei panni del protagonista di Ufficiale gentiluomo. Massimiliano, però,  dopo la passerella, prenderà in braccio Aurora e le darà un bacio sul collo. Il gesto infiammerà il pubblico in studio, ma sarà un vero colpo per Gemma, che, stando alle anticipazioni si accuserà un malore. Non tarderà l’intervento di Tina Cipollari, che chiederà l’intervento di un medico in studio.

Massimiliano e il gesto inaspettato per Gemma

Data la forte emozione di Gemma di fronte a Massimiliano, il cavaliere deciderà di fare un gesto inaspettato. Secondo le anticipazioni che circolano sul web, infatti, prenderà in braccio anche la dama torinese e la porterà in giro per lo studio.

Alla fine i vincitori delle sfilate del Trono Over saranno Pamela per le donne e Massimiliano per gli uomini. Assente alla puntata, invece, Armando Incarnato, che non si sarà a causa di ciò che è successo nelle precedenti registrazioni. Pronti a scoprire tutti i dettagli?

LEGGI ANCHE Kate Middleton mostra chi è la futura regina: look da favola

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio