Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kate Middleton mostra chi è la futura regina: look da favola

Che Kate Middleton voglia mettere in ombra Meghan Markle in modo definitivo? Il suo ultimo look riporta la moglie di William alla ribalta e l’abito è già sold out.

Kate Middleton e William fanno gli onori di casa

La regina Elisabetta è molto orgogliosa del nipote William e di Kate Middleton, e lo dimostra di continuo. Il 20 gennaio, ad esempio, la Sovrana ha lasciato ai Cambridge la grande responsabilità di incontrare i rappresentanti dei vari Stati invitati al UK-Africa Investment Summit.

Un’occasione unica, in cui la regina ha lasciato ai nipoti le chiavi di Buckingham Palace e ha dato loro il grande onore di fare da padroni di casa. A tutti gli ospiti, infatti, il principe William ha detto:

Mia nonna è molto dispiaciuta di non poter essere qui, ma tramite me e mia moglie vi fa i più calorosi auguri.

A spiccare come protagonista assoluta della serata è stata Kate Middleton, che ha abbagliato tutti con un abito che è subito andato a ruba.

L’abito da 500 sterline è già sold out

Kate Middleton si è aggiudicata il titolo di “regina della serata” sfoggiando un abito rosso scintillante, impreziosito da trasparenze e paillette. Un tripudio di luci firmato Needle & Thread, del valore di 550 euro, che sul sito ufficiale è subito andato sold out e sono rimasti solo alcuni capi della taglia più piccola. Se volete averlo a tutti i costi potete provare a tener d’occhio il sito o a cercare presso i rivenditori ufficiali del brand. Il vestito rosso, inoltre, è disponibile in tutte le misure nelle altre varianti di colore.

La duchessa di Cambridge ha scelto un look total redcon una pochette di Jenny Packham e un paio di scarpe col tappo, firmate da un brand italiano, Gianvito Rossi.

Ad affascinare sono stati anche i sorrisi e i modi educati della moglie di William, che insieme al marito hanno mostrato complicità e tante risate. Di certo i duchi di Cambridge hanno dimostrato di essere all’altezza dei loro ruoli istituzionali, allontanando così le ombre dei problemi causati nelle ultime settimane da Harry e Meghan Markle.

LEGGI ANCHE: Sposa una donna ma scopre che è un uomo: storia incredibile

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio