Harry raccomanda Meghan Markle alla Disney: le parole che imbarazzano la Corona
Il principe Harry ha davvero raccomandato la moglie Meghan Markle per ottenere un ruolo alla Disney? Ecco le parole che non lasciano dubbi.
Meghan Markle, da quanto progettava il divorzio con la Royal Family?
Definite le condizioni del divorzio di Harry e Meghan Markle dalla Famiglia Reale, il mondo si chiede: “Da quanto tempo lo progettavano?“. A tornare sulla questione è stato di recente il Mail on Sunday, che ha raccolto come indizi tutti i “colpi di testa” dell’ex attrice di Suits.
Forse, suggerisce il tabloid inglese, la coppia programmava già tutto ai tempi del battesimo del piccolo Archie, quando per lui rifiutarono un titolo nobiliare. O ancora di più alla presentazione del Re Leone, quando avrebbero commesso un gesto che adesso fa discutere.
Harry raccomanda la moglie al “boss della Disney”
La presentazione di The Lion King a cui si presentarono anche Harry e Meghan Markle, attirò moltissimo i fotografi. In quell’occasione, però, i giornali e l’opinione pubblica si concentrarono a commentare l’abbraccio caloroso tra Meghan e Beyoncé. Nessuno prestò molta attenzione al principe Harry, che si era fermato a parlare con il “boss della Disney”, Bob Iger.
A distanza di mesi, il Mail on Sunday ha osservato attentamente il video della conversazione tra i due, riuscendo a capire le parole che il principe scambia con l’imprenditore. Quello che emerge chiaramente è la volontà di “raccomandare” come doppiatrice la moglie, cosa che Harry fa con insistenza. Nella stessa occasione, poco dopo il fratello di William fa la stessa cosa con Jon Favreau, direttore del film, affermando:
Se qualcuno avesse bisogno di una doppiatrice…
In quel momento la moglie lo interrompe e con fare scherzoso dice: “Questo è il vero motivo per cui siamo qui, è ovvio!”.
Che la coppia stesse scherzando o meno, è innegabile che a distanza di qualche mese Meghan Markle ha davvero firmato un contratto con la Disney, come doppiatrice. Coincidenze?
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, le decisioni definitive della regina Elisabetta: dal titolo ai fondi pubblici