Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chirurgia estetica: i nuovi trattamenti multifunzionali del 2020

Anche la chirurgia estetica si aggiorna di continuo. Pronte a scoprire i nuovi trattamenti multifunzionali del 2020? Ecco quelli da tenere in considerazione.

Tutte le novità nel campo della chirurgia estetica

La chirurgia estetica è in continua evoluzione, soprattutto per ciò che riguarda i trattamenti multifunzionali. Ne esistono davvero di tutti i tipi e per tutte le esigenze, ma sono accomunati dall’obiettivo finale di rendere un effetto naturale, risolvendo allo stesso tempo gli inestetismi.

Il 2020 porta con sé il trend dei trattamenti non invasivi, che si occupano di andare a ritoccare i piccoli difetti, per offrire ad ognuno la versione migliore di se stesso. Ecco, dunque, alcuni dei trattamenti più richiesti per il prossimo anno.

I trattamenti multifunzionali di tendenza per il 2020

Il primo dei trattamenti funzionali che vi proponiamo è Hydrobooster, un prodotto a base di acido ialuronico, creato per essere il migliore compromesso tra un bio-rivitalizzante e un filler. Si tratta di un trattamento anti-età iniettabile che può sostituire, o in alcuni casi integrare il botox, consentendo di mettere in risalto l’azione anti-età.

Uno dei trattamenti multifunzionali che stanno spopolando riguarda la correzione del contorno occhi. In questo caso si può agire con un filler riempitivo da iniettare nel solco lacrimale per colmarne la cavità, donando un effetto illuminante che attenua le zone di ombra. Un altro rimedio allo stesso problema è la terapia PRP, che si basa sulla capacità delle cellule di auto-ripararsi. Nella pratica viene iniettato, nella zona del contorno occhi, un concentrato dei fattori di crescita, per promuovere la rigenerazione cellulare e, quindi, ridurre le occhiaie.

Per quanto riguarda le labbra, invece, sta spopolando la tecnica messa a punto dal dottor Tijion Esho, chirurgo estetico inglese. La sua tecnica dona un effetto del tutto naturale, lasciandosi alle spalle i risultati delle “labbra gonfiate”. La Nano-Droplet, ideata da Tijion, consiste nell’iniettare piccolissime quantità di acido ialuronico a varie profondità sia all’interno che lungo il bordo esterno delle labbra.

LEGGI ANCHE: Segno fortunato della settimana: Ariete

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio