Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

Segno fortunato della settimana: Ariete

Anche questa settimana vedremo quale segno zodiacale sarà il più fortunato. La settimana dal 20 al 26 gennaio 2020 sarà ricca di novità per un segno in particolare: Ariete.

AMORE ★★★★
Non sarà Venere la protagonista di questa settimana fortunata, è vero, ma i favori di Mercurio e Marte gioveranno anche alla vostra sfera sentimentale. Nelle prossime giornate sarete particolarmente forti e fortunati, due qualità che vi renderanno decisamente affascinanti. Perché non sfruttarle per conquistare chi vi piace? E se siete già in coppia, sorprendere il partner potrebbe rilanciare la posta in gioco nella vostra storia.

LAVORO ★★★★★

Ecco una settimana davvero potente per la vostra carriera! Nei prossimi giorni si giocano delle battaglie importanti. Non dovete necessariamente vincerle tutte, ma siate furbi e godetevi Mercurio e Marte nel segno. Sul lavoro potranno chiedervi di scegliere: di fronte al bivio, scegliete la strada più difficile. Siete pronti.

SALUTE ★★★★

Affascinanti, grintosi e fortunati. Questa settimana non ve la passate poi così male, no? Eppure qualche fastidio psicosomatico continua a disturbare la vostra salute. Mal di schiena, mal di testa e cefalea potrebbero mettervi i bastoni tra le ruote. Un consiglio? Rilassatevi, lasciate da parte ansie e paranoie e gustatevi gli effetti della fortuna.

 

Pulsante per tornare all'inizio