Kate Middleton e la quarta gravidanza: “Non penso che William…”
Kate Middleton e William pensano al quarto figlio? La duchessa di Cambridge si è lasciata andare a confessioni intime sull’argomento.
Quarto figlio per William e Kate Middleton?
Il mese scorso circolava notizia che Kate Middleton fosse in dolce attesa e pronta ad accogliere un altro figlio, dopo George, Charlotte e Louis. La moglie di William, d’altronde, non ha mai nascosto il desiderio di una famiglia numerosa, né il fatto che, agli impegni di corte, preferisce fare la mamma.
Lo ha dimostrato anche di recente, quando ha deciso di non prendere parte al Summit organizzato dalla regina Elisabetta per discutere del divorzio di Harry e Meghan dalla Royal Family. In quell’occasione i Cambridge hanno dichiarato che Kate Middleton non avrebbe partecipato per occuparsi dei bambini. Ed effettivamente è stata beccata in macchina mentre li andava a prendere a scuola. Ma arriverà presto una cicogna in casa Cambridge? Ecco svelata la verità.
Come la pensa il principe William
Secondo le voci indiscrete Kate Middleton annuncerà una quarta gravidanza nel 2020. La moglie del principe William, però, ha svelato di recente che la cosa è alquanto improbabile. Ad ostacola il suo sogno di una famiglia allargata sarebbe proprio il principe William, già contento dei suoi tre bambini.
Alla domanda di una persona presente all’incontro che si è tenuto al Bradford Khidmat Centre, Kate si è lasciata sfuggire queste parole:
Non penso che William voglia un altro figlio.
Sembra, dunque, improbabile che assisteremo alla quarta gravidanza di Kate Middleton nel 2020. La coppia, che si è mostrata serena e affiatata, è stata investita bruscamente dalla decisione presa da Harry e Meghan Markle e si trova a fronteggiarne le conseguenze. William, soprattutto, si trova a dover farsi carico degli impegni reali che prima divideva con il fratello.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, beccato il dispositivo all’orecchio: a cosa le serve [FOTO]