Barbara+Alberti+al+vetriolo+su+un+altro+concorrente%3A+%26%238220%3BHa+la+faccia+da+assassino%26%238221%3B+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2020/01/17/barbara-alberti-al-vetriolo-ha-la-faccia-da-assassino-video/amp/

Barbara Alberti al vetriolo su un altro concorrente: “Ha la faccia da assassino” [VIDEO]

Si riscaldano gli animi all’interno della casa del Grande Fratello Vip e gli inquilini iniziano ad esprimere i propri pareri sulle vicende accadute. Barbara Alberti dice la sua e in maniera piuttosto dura, accusa un altro concorrente del Gf Vip. Durante una chiacchierata con Rita Rusic infatti la scrittrice, senza particolari remore, afferma, riferendosi ad un coinquilino specifico: “Ha la faccia da assassino“.

Le affermazioni fanno riferimento alla vicenda che ha visto la squalifica di Salvo Veneziano dal programma dopo le sue dichiarazioni fortemente sessiste nei confronti di Elisa De Panicis (ndr,). Barbara Alberti ha commentato con gli altri inquilini l’accaduto, giudicando negativamente l’atteggiamento degli altri inquilini che ridevano alle parole del pizzaiolo siciliano. 

Le accuse di Barbara Alberti a Pasquale Laricchia

Durante la serata del 15 gennaio, Barbara Alberti e Rita Rusic stavano pulendo la cucina, quando la scrittrice ha iniziato a parlare di quello che è successo a Salvo Veneziano. La Alberti ha commentato in maniera molto negativa non solo il comportamento del pizzaiolo siciliano, ma anche quello dei suoi ‘amici’: Sergio, Pasquale e Patrick, che ridevano alle battute di Veneziano. Ma Barbara non si è fermata a condannare tutti, ma ha rivolto delle accuse molto pesanti nei confronti di uno fra tre: Pasquale Laricchia. L’ex personal trainer pugliese infatti, durante la diretta dello scorso mercoledì 15 gennaio, si è difeso fermamente da tutte le accuse che gli erano rivolte, assumendo anche un atteggiamento piuttosto focoso (ndr.). Ma Barbara Alberti, probabilmente sconvolta dall’accaduto, ha commentato: “Lui era furibondo -riferendosi a Pasquale Laricchia- ci avrebbe ucciso tutti. Ieri sera esprimeva un’aggressività e un odio. Perché lui è troppo esibizionista per rinunciare a questo. Però odierà le donne, lui farà qualcosa di male alle donne. Aveva una faccia da assassino”. La Rusic tuttavia, non è apparsa particolarmente d’accordo con le parole di Barbara Alberti.


LEGGI ANCHE: Incorvaia e Scamarcio, parla la sorella di Clizia: «Quel famoso bacio»

Exit mobile version