Detto da loroPrimo Piano

Incorvaia e Scamarcio, parla la sorella di Clizia: «Quel famoso bacio»

Clizia Incorvaia è attualmente una delle concorrenti più discusse della quarta edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Era inevitabile che la sua partecipazione al reality  facesse riemergere quel “triangolo amoroso” che ha riscaldato la cronaca rosa per un’intera estate.

Ai vertici di questo trio ci sono Riccardo Scamarcio, Francesco Sarcina e la stessa Clizia Incorvaia. La rumorosa intervista rilasciata da Sarcina al ‘Corriere della Sera’ durante la recente estate, il cantante delle ‘Vibrazioni’ accusava la sua ex moglie di averlo tradito con il suo migliore amico; nonché l’attore Riccardo Scamarcio.

L’influencer aveva immediatamente allontanato le accuse dichiarando una versione ben diversa. La storia aveva innescato un violento vortice mediatico alla quale lo stesso Riccardo Scamarcio, ad oggi, non ha mai esposto pubbliche dichiarazioni.

E mentre Clizia Incorvaia è chiusa nella Casa più spiata d’Italia, ecco che negli studi di ‘Pomeriggio 5’ a parlare c’è la sorella della Incorvaia, Micol.

Solo un bacio

Uno dei salotti più affollati degli studi Mediaset è di certo quello della conduttrice Barbara D’Urso. Nell’ultima puntata andata in onda, la D’Urso ha accolto Micol, la sorella di Clizia Incorvaia negli studi di  ‘Pomeriggio 5’. Circa il presunto tradimento dell’influencer con l’attore Riccardo Scamarcio, la donna dichiara la sua versione confermando le parole dette dalla stessa Clizia:

«Roba assolutamente non vera. Se non quel famoso bacio di cui lei stessa ha dato conferma. – Queste sono le dichiarazioni rilasciate da Micol durante la trasmissione di ‘Pomeriggio 5’. Parole che ricordano esattamente la versione di Clizia detta tempo fa nel programma di Barbara D’Urso: «Ho vissuto con il mio ex marito due anni pesantissimi, di violenza psicologica, di attacchi di panico. Due anni in cui stavo a casa da sola, con nostra figlia Nina, mentre lui usciva tutte le sere per presunte cene di lavoro e si ritirava alle sei di mattina…»

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio