Ospiti di Caterina Balivo a Vieni da Me, Pino Insegno e Alessia Navarro hanno raccontato i dettagli della loro storia d’amore.
Pino Insegno e Alessia Navarro: i dettagli della loro storia d’amore
Formano da anni una bellissima famiglia, Pino Insegno e la moglie Alessia Navarro. Dopo il matrimonio, avvenuto in gran segreto nel 2012, la coppia ha avuto due figli, Alessandro e Valerio.
Sebbene tra i due ci sia una differenza di età notevole, mostrano una sintonia fuori dal comune, la stessa che hanno sfoderato durante l’intervista di Caterina Balivo a Vieni da Me. La padrona di casa, infatti, ha approfittato della simpatia degli ospiti per porgli anche delle domande indiscrete sulla loro storia d’amore.
Ha iniziato proprio Pino Insegno a rivelare come ha conquistato l’attuale moglie, servendosi della sua bravura come doppiatore: “Lei amava gli attori e io li doppiavo. Al buio ero come loro!”.
Sintonia sul palco e in casa
Entrambi ospiti del salotto di Caterina Balivo, Pino Insegno e la moglie Alessia Navarro hanno parlato anche del loro rapporto lavorativo. I due, infatti, saranno impegnati assieme in teatro, in uno spettacolo dal titolo Imparare ad amarsi, e mostrano grande sintonia anche sul palco:
Mi capita di fare spettacoli diversi da quelli che fa lui. Facciamo insieme le commedie, infatti presto saremo in scena, ma il mio genere è più serioso. Io non sarei mai in grado di fare quello che fa lui.
E successivamente Alessia Navarro ha aggiunto: “A volte è faticoso lavorare con lui perché improvvisa, ma ora ho imparato a stargli dietro!“.
Per quanto riguarda il loro rapporto in amore, invece, tra i due le cose sembrano andare per il verso giusto al punto da affermare: “Facciamo tanto l’amore!”. L’affermazione ha suscitato la battuta di Caterina Balivo che ha risposto scherzando: “Nonostante tu abbia 60 anni…”.
LEGGI ANCHE: La Pupa e il Secchione e Viceversa, anticipazioni seconda puntata