La Pupa e il Secchione e Viceversa, anticipazioni seconda puntata

Martedì 14 gennaio andrà in onda la seconda puntata della Pupa e il Secchione e Viceversa: ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti.

La Pupa e il Secchione e Viceversa: i nuovi ospiti

La Pupa e il Secchione e Viceversa è tornato sul piccolo schermo conquistando una larga parte di pubblico, che non vede l’ora di vedere la seconda puntata. Paolo Ruffini, affiancato per l’occasione dalla pupa per eccellenza Francesca Cipriani, è pronto a dare il via ad un altro appuntamento pieno di simpatia e dinamiche interessanti.

La nuova puntata, che andrà in onda il 14 gennaio, ospiterà altri personaggi, tra cui Giorgio MastrotaMichele Mirabella e Alessandra Mussolini. Ma cosa accadrà? Ecco tutte le anticipazioni della trasmissione.

Tutte le anticipazioni sulla seconda puntata

Manca poco alla messa in onda della seconda puntata della Pupa e il Secchione e Viceversa, ma è possibile capire cosa accadrà. La trasmissione si aprirà con alcuni ripensamenti e cambi per quanto riguarda le combinazioni tra pupe e secchioni. D’altronde la prima puntata si era conclusa con alcuni dubbi e gelosie tra le pupe.

Non mancheranno anche divertenti prove in cui i concorrenti dovranno cimentarsi. La prima prova, giudicata da Giorgio Mastrota, consisterà nel fare la televendita di un materasso.

Successivamente ci sarà una “prova anatomia” che verrà valutata da Michele Mirabella. In seguito le pupe e i secchioni, e viceversa, si alleneranno per preparare uno spettacolo di burlesque, aiutati dalla ballerina Aurora Staltieri, e si esibiranno in un circolo per anziani, che faranno da giudici della prova. La prova finale del bagno della cultura, invece, sarà presieduta da Alessandra Mussolini.

Se volete rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda la trasmissione potete trovare su Mediaset Play, le clip, i fuori onda, le repliche e il pre-show.

LEGGI ANCHE: Rivede il nonno morto su Google Maps e si commuove: “Non gli avevo detto addio”