Trono Over anticipazioni, Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Ancora colpi di scena e polemiche al Trono Over di Uomini e Donne che Gemma Galgani sarebbe pronta a lasciare. Ecco i dettagli dell’anticipazione.

Trono Over anticipazioni: Gemma Galgani pronta ad abbandonare

L’ultima puntata del Trono Over andata in onda ha dato una svolta alla situazione sentimentale di Gemma Galgani. La dama, infatti, sembra essersi risvegliata improvvisamente da un bel sogno per trovarsi catapultata nella dura realtà, e ha utilizzato la scorsa registrazione per attaccare Juan. Secondo le accuse, dunque, l’uomo non sarebbe mai stato interessato alla dama torinese, ma l’avrebbe corteggiata solamente per visibilità, e addirittura per una scommessa con gli amici.

Troppi dubbi e sospetti che alla fine hanno costretto Gemma a chiudere in modo definitivo la conoscenza con l’uomo. Infine Juan ha abbandonato lo studio, ma sembra che per la dama la vicenda sia stata talmente forte, da farle decidere di abbandonare definitivamente la trasmissione di Maria de Filippi. Secondo le indiscrezioni sull’ultima registrazione, che circolano in rete, infatti, la donna non avrebbe retto all’ennesima delusione in amore. Sarà vero?

Arriva un nuovo corteggiatore per Gemma e Anna

Per vedere l’ultima registrazione del Trono Over il pubblico dovrà attendere ancora alcune puntate. Intanto nella prossima che andrà in onda la protagonista sarà Gemma, che si metterà al centro dello studio per parlare della sua nuova frequentazione. 

Dopo la delusione ricevuta da Juan, infatti, la dama torinese avrebbe iniziato a conoscere un nuovo cavaliere, Marcello. Ma ben presto nello studio si solleverà un polverone, dovuto al fatto che a contendersi il cavaliere è anche Anna Tedesco, “nemica” storica della Galgani. Contro di lei si alzerà anche la voce di Gianni Sperti, che accuserà Anna di essere in cerca di notorietà e visibilità e di sfruttare la conoscenza con Marcello a questo scopo.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Meghan Markle super ospite: trattative già in corso

Loading...