Chicche di Velvet

Quanto guadagna Mara Venier? Cifre da capogiro

Vi siete mai chiesti quanto guadagni Mara Venier? Ecco le cifre da capogiro degli incassi della regina dei programmi RAI.

Quanto guadagna Mara Venier: cifre da capogiro

Di certo Mara Venier è una delle conduttrici italiane più amate in assoluto. La sua è una carriera invidiabile, che le ha visto svolgere ruoli diversi ma sempre ben riusciti. E dopo una lunga assenza dal piccolo schermo è stata richiamata in RAI per prendere le redini di Domenica In, trasmissione che porta avanti con enorme successo.

Dopo un inizio non proprio perfetto, Mara Venier è riuscita ad entrare nel cuore degli italiani e oggi rappresenta una delle conduttrici più amate e di successo. Ma vi siete mai chiesti a quanto ammonta il suo guadagno? Sembra proprio che la presentatrice di RAI Uno abbia uno stipendio da capogiro, come riporta anche Il Giornale, che presenta una classifica dei cachet televisivi. Secondo le stime, dunque, guadagnerebbe circa 500 mila euro ogni anno.

Come si prepara a condurre Domenica In

Di certo le cifre da capogiro guadagnate dai presentatori di RAI e Mediaset suscitano in parte del pubblico indignazione, date le condizioni economiche degli italiani. Ma Mara Venier dimostra di essere una lavoratrice seria e di svolgere il proprio lavoro con molta dedizione e costanza. In una dichiarazione rilasciata a PierLuigi Diaco, infatti, la regina di Domenica In ha svelato tutta l’agitazione con cui affronta la messa in onda del programma:

Devo dire che la domenica mi sveglio prestissimo: sono molto agitata la notte! Mi preparo la domenica mattina per cui a volte mi sveglio anche alle 4 e comincio a leggere tutto. Non ho nulla di scritto, ma mi preparo leggendo tutto sull’ospite. In trasmissione non seguo un copione, nè un gobbo, ma uso le notizie a disposizione. In quel momento tutto esce fuori dal cuore, dalla pancia…

LEGGI ANCHE: Trono Over anticipazioni, Gemma Galgani lascia Uomini e Donne?

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio