Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Taglio di capelli 2020: tutti i trend per il nuovo anno

Il 2020 ed è il momento giusto per tare un taglio con il passato, con un nuovo look. Ecco tutti i trend per i capelli per il nuovo anno.

Taglio di capelli 2020: anno nuovo con uno sguardo alla moda passata

Il 2020 sembra avere le idee chiare per ciò che riguarda le tendenze in fatto di bellezza e hair style. Dalle prime anticipazioni, infatti, sembra che il taglio di capelli 2020 si ispirerà agli anni Novanta, e agli iconici look di quella decade. Tra tagli medi e bob, fino ai capelli corti, la tendenza rispetto al 2019 predilige i capelli corti, lasciando da parte i super-lunghi che l’hanno fatta da protagonista. Ecco i tagli iconici da copiare e da cui lasciarsi ispirare per il nuovo anno.

Il bob corto e ordinato

Il taglio di capelli in assoluto più di tendenza per il 2020 è il bob corto, che prende il posto di quello medio che aveva predominato tra l’estate e l’autunno 2019. Si tratta di un taglio dalle linee più nette e pulite, in cui un piccola frangetta laterale (quasi un ciuffo) fa da cornice.  Bellissimo e assolutamente da provare quello sfoggiato da Kaia Gerber.

Taglio di capelli corto come Charlize Theron

Tutto da copiare e di tendenza il taglio di capelli che ha sfoggiato Charlize Theron sulla passerella dei Golden Globe 2020. Denominato bowl cut, si tratta di un taglio corto e femminile, che mette in risalto la raffinatezza dello sguardo. Con la riga più centrale o totalmente spostata di lato, ma anche con una frangetta come lo sfoggia l’attrice, questo tipo di taglio dona un look sofisticato.

Medio come Letizia Ortiz

Ancora una volta Letizia Ortiz si conferma regina di stile, anticipando mode e tendenze del momento. Il suo nuovo taglio di capelli, medio e scalato sulle punte, guarda alle grandi icone degli anni Novanta. Non a caso in molti sul web hanno confrontato il suo nuovo look con quello di Jennifer Aniston in Friends.

LEGGI ANCHE: Le serie tv più attese del 2020

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio