Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip 2020, Imma Battaglia contro Licia Nunez: sui social interviene Eva Grimaldi

Durante la seconda puntata del GF Vip 2020 si è svolta la lite tra Imma Battaglia e Licia Nunez. Ecco cosa si sono dette e la reazione di Eva Grimaldi.

Lo scontro tra Imma Battaglia e Licia Nunez al GF Vip

Nella puntata del GF Vip 2020 andata in onda venerdì 10 gennaio su Canale 5, c’è stato un momento seguitissimo e attesissimo dal pubblico, ovvero quello del confronto tra Imma Battaglia e Licia Nunez.

Nel corso dei primi due giorni trascorsi all’interno della casa del Grande Fratello, infatti, Licia Nunez non aveva trattenuto i commenti sulla sua relazione con l’attuale moglie di Eva Grimaldi. Le dichiarazioni, però, avevano mandato Imma Battaglia su tutte le furie, al punto da accettare l’invito di Alfonso Signorini in trasmissione per chiarire.

La gieffina, infatti, aveva accusato la sua ex di averla tradita con Eva Grimaldi quando stava ancora con lei, e di averlo negato volutamente. La donna, però, ci ha tenuto a raccontare la sua verità, dichiarando:

Io non ho tradito Licia, io mi sono innamorata di Eva. E se mi sono innamorata di Eva è perché tra noi due qualcosa si era rotto e tu ne eri consapevole: ne abbiamo parlato continuamente. Nel periodo della nostra relazione tu sei stata assorbita e hai messo al centro della tua vita il tuo lavoro e devi dare atto a me che non ho mai minimamente giudicato questo.

Dalle parole della donna è sembrato chiaro come a incrinare il loro rapporto d’amore fosse stata la continua assenza di Licia Nunez per cause di lavoro. Il loro confronto si è concluso con freddezza e sembra ci siano molte altre cose da chiarire, magari fuori dalla casa del Grande Fratello.

Il commento di Eva Grimaldi sui social: “Sarò sempre al tuo fianco”

Intanto sui social non è mancato il commento della nota attrice Eva Grimaldi, che è intervenuta a supporto della moglie. In un post pubblicato prima del confronto con Licia Nunez, la donna ha pubblicato delle parole a supporto della moglie Imma Battaglia, a cui ha scritto:

Come fa il mare prima della tempesta. Di forza e purezza che nessuno è in grado di arginare. Ed io non permetterò a nessuno di arginare il mio mare.
Sarò sempre al tuo fianco.

LEGGI ANCHE: Meghan Markle scrive a Kate Middleton, ma William la minaccia

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio