Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Don Matteo 12, anticipazioni della nuova stagione: ecco tutte le novità

Mentre i milioni di fan della serie fremono nell’attesa di conoscere il futuro al termine di questa nuova stagione, Don Matteo 12 si appresta a debuttare su Rai Uno. Dopo mesi di attesa e una lavorazione prolungatasi per oltre un anno dall’annuncio, il ritorno del prete di Don Matteo si prepara a segnare i soliti, incredibili dati di audience. L’appuntamento è per la sera del 9 gennaio, ovviamente in prima serata su Rai Uno. Il titolo dell’episodio di lancio sarà Non Avrai Altro Dio All’infuori di Me, e lancerà il nuovo ciclo di episodi a partire dalle 21:25.

Volti storici, new entry e guest star di primissimo piano per Don Matteo 12: la serie di Terence Hill si prepara a debuttare su Rai Uno con il primo episodio

Massima attenzione, come ogni anno, è puntata sui volti nuovi: Don Matteo 12 schiererà una serie di personaggi noti del mondo del web e dello spettacolo italiano, coinvolti nel processo di rinnovamento costante del cast. Spazio dunque a nuovi co-protagonisti interpretati da Dario Aita, Serena Iansiti, Lino Di Nuzzo, Jenny De Nucci, Riccardo de Rinaldis Santorelli e Aurora Menenti. Grande attesa ovviamente per le guest star, già da tempo anticipato come principale evento di questi primi episodi. Occhi puntati in particolare su Fabio Rovazzi, al suo debutto assoluto nell’amatissima serie.

Per il resto, solamente conferme tra il cast di Don Matteo 12. Nino Frassica riprenderà il suo ruolo storico, così come Nathalie Guetta, Francesco Scali e Simone Montedoro. Dalla precedente stagione, torneranno Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Pietro Pulcini, Maria Sole Pollio, Francesco Castiglione, Pamela Villoresi e Domenico Pinelli. L’episodio di lancio dovrebbe già presentare la maggior parte del nuovo cast; dalle anticipazioni, la trama racconterà di un rapimento, e di una caccia al tesoro scatenata nel paese di Spoleto.

LEGGI ANCHE Don Matteo 12, arriva Rovazzi e su Terence Hill dice…

Pulsante per tornare all'inizio