Don Matteo 12, arriva Rovazzi e su Terence Hill dice…

Fabio Rovazzi è decisamente l’artista più eclettico del momento, un ragazzo mentalmente iperattivo che fa dell’arte la propria filosofia di vita. E chi più della donna che gli sta accanto può testimoniare la sua perpetua esuberanza? Karen Casiraghi, la youtuber dai capelli color celeste è la compagna del rapper Rovazzi, una ragazza che è stata capace di tirare fuori il lato umano del cantante.

In una recente intervista, il poliedrico cantante al settimanale “Gente” svela apertamente tutto quello che di più entusiasmante sta succedendo nella sua vita. E su Karen non ha dubbi!

«Karen, con il suo carattere dolce e irruento, capace di confrontarsi su tutto e di tenermi testa, mi ha dato serenità e grandi orizzonti. E anche se resto un metodico-meticoloso-perfezionista, ho un nuovo equilibrio».

Attualmente, Fabio Rovazzi può sorridere alla vita non solo per l’amore che ha rivoluzionato positivamente la sua quotidianità ma anche per nuovi progetti professionali, uno fra tanti “Don Matteo”. Ebbene sì, il rapper debutterà in prima serata nella nuova stagione di “Don Matteo 12” accanto all’attore Terence Hill.

Fabio Rovazzi: «Terence è un’icona»

Ecco che un altro tassello dei suoi successi arriva direttamente in prima serata accanto ad un grande personaggio televisivo. Il 9 Gennaio Fabio Rovazzi sarà nella prima puntata di “Don Matteo 12” accanto a Terence Hill. Non è la prima volta che i due artisti si ritrovano sullo stesso set. L’attore di fama internazionale, volto noto insieme ad un altro grande attore come Bud Spencer, ha partecipato al cortometraggio di Fabio Rovazzi intitolato “Senza Pensieri”.

E nella recente intervista rilasciata al settimanale “Gente” il rapper, sull’attore Hill ne sottolinea la sua unicità.

«Terence è un’icona, uno di quei personaggi mitici con i quali sono cresciuto. Averlo in un mio video era un sogno. […] E ora sono io che partecipo alla fiction che lo vede protagonista assoluto».