Michelle+Obama+oggi%2C+irriconoscibile+con+i+capelli+ricci+e+biondi+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/01/04/michelle-obama-oggi-irriconoscibile-riccia-e-bionda-foto/amp/

Michelle Obama oggi, irriconoscibile con i capelli ricci e biondi [FOTO]

Icona di stile per tutti gli anni che è stata la First Lady accanto al marito Barack, Michelle Obama continua ad essere un idolo per le donne di tutto il mondo. Nonostante oggi il suo look appare trasformato e l’ex First Lady a primo avviso potrebbe apparire irriconoscibile, Michelle Obama non ha perso il suo fascino e la sua eleganza. Bella e intelligente, la moglie di Barack Obama, pare sia rimasta nel cuore degli americani come una tra le ex prima donne più apprezzata di sempre. 

Michelle Obama oggi ha 55 anni e in una delle sue ultime apparizioni lo scorso luglio 2019 è apparsa con una ‘chioma leonina’ nuova. Capelli ricci e schiariti che hanno lasciato di stucco tutti i presenti.

Michelle Obama dopo la Casa Bianca

L’ex First Lady ha continuato a rimanere un’icona anche dopo aver lasciato la Casa Bianca. Oggi più libera dai rigidi dettami, imposti dal fatto dell’essere la moglie del presidente degli Stati Uniti, Michelle Obama si concede un look meno impostato. Mantenendo sempre la sua eleganza e soprattutto tenendo fede alla sua intelligenza, la moglie di Barack Obama, ha scritto un libro che ha ottenuto un forte riscontro. Il testo si intitola Becoming in cui parla della sua vita prima e durante gli otto anni trascorsi accanto al marito Barack come Presidente Usa, oltre a citare temi quali il razzismo e la salute. Il libro è attualmente diventato un bestseller. (Continua dopo la foto)

Ospite a Sanremo?

Il toto ospiti della prossima edizione del Festival di Sanremo (2020) ruota su diversi nomi internazionali e femminili. Tra le potenziali comparse ad una delle serate all’Ariston, si è parlato anche di Michelle Obama. Se degli ospiti italiani si hanno già diverse certezze: Tiziano Ferro, Fiorello, Jovanotti e Roberto Benigni, gli ospiti internazionali verranno chiusi all’ultimo. La sera del 6 gennaio 2020 Amadeus renderà noti i titoli delle canzoni dei Big del Festival di Sanremo. In tanti aspettano anche qualche conferma sugli ospiti. Chissà se il direttore artistico dell’edizione 2020 della competizione canora, rivelerà qualche dettaglio in più.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2020, Michelle Obama sul palco: l’indiscrezione fa il giro del web

Exit mobile version