Cose da VipPrimo Piano

Sanremo 2020, Michelle Obama sul palco: l’indiscrezione fa il giro del web

E se sul palco dell’Ariston per il prossimo Sanremo 2020 salisse anche un’ospite della levatura di Obama? Ecco i dettagli del gossip che impazza sul web.

Rula Jebreal, le polemiche bloccano l’accordo

Sembrava cosa fatta la partecipazione della giornalista palestinese Rula Jebreal al Sanremo 2020. Anche lei, infatti, dovrebbe figurare tra le 10 donne scelte da Amadeus, due diverse per ogni serata del Festival.

Secondo quanto era stato rivelato, sembrava, dunque, che Amadeus stesse concretizzando l’accordo e la stipula del contratto con la giornalista. Le polemiche da parte del pubblico e della stampa, però, hanno portato RAI a fare un passo indietro e ciò che sembrava certo potrebbe svanire nel nulla.

Intanto Rula Jebreal ha dichiarato che la metà del suo compenso verrebbe devoluta a supporto delle attività di Nadia Murad, già premio Nobel per la Pace 2018, simbolo del genocidio della comunità yazida. Ma nelle ultime ore è spuntato un altro gossip, secondo cui anche Obama potrebbe salire sul palco dell’Ariston: ecco i dettagli.

Michelle Obama a Sanremo 2020: l’indiscrezione fa il giro del web

Se la notizia venisse confermata, la presenza di Michelle Obama a Sanremo 2020 sarebbe un bel colpaccio per Amadeus, direttore artistico e presentatore della prossima edizione del Festival. Stando alle ultimissime indiscrezioni, infatti, Rula Jebreal si sarebbe mostrata alquanto entusiasta di accettare l’invito all’Ariston, al punto da proporre di portare con sé proprio l’ex First Lady americana.

Anche la RAI sarebbe entusiasta della proposta avanzata dalla giornalista palestinese, ma le polemiche delle ultime ore rischiano di far saltare tutto. Michelle Obama, inoltre, non ha espresso nulla a riguardo e pertanto non è certo che, qualora invitata, accetti.

In caso di rifiuto da parte della moglie dell’ex Presidente USA, Rula Jebreal avrebbe proposto al suo posto Oprah Winfrey.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton ha un altro uomo? Le voci dietro la crisi con William

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio