Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Kate e William in crisi, la regina Elisabetta interviene e si schiera

Kate e William sono davvero in crisi? Intanto fonti indiscrete riportano che la regina Elisabetta sarebbe intervenuta personalmente nella questione.

C’è davvero crisi nel matrimonio di Kate e William?

Per il periodo di Natale era atteso un importante annuncio da parte dei Cambridge, come aveva comunicato il loro addetto stampa. In molti pensavano che si trattasse di una nuova gravidanza per Kate Middleton, già mamma di Geroge, Charlotte e Louis.

Eppure da settimane è ritornata prepotente la voce secondo cui Kate e William sarebbero in crisi e si avvicinerebbero addirittura al divorzio. Non sono sfuggiti, infatti, i contatti distaccati, i musi lunghi alla messa di Natale, e le foto in cui Kate si è mostrata assente e distante. Sembra addirittura che sulla questione sia intervenuta la regina Elisabetta in persona, che avrebbe mostrato di schierarsi a fianco di uno dei due coniugi. Ecco cosa è successo.

Con chi si è schierata la regina Elisabetta

Jennie Bond, ex corrispondente della BBC ed esperta della Royal Family, ha svelato di recente ciò che sarebbe accaduto tra Kate e William, che sarebbero in crisi. Nella questione sarebbe intervenuta la regina Elisabetta. Approfittando dell’assenza di William, attualmente nelle Antille per una visita ufficiale, la Sovrana avrebbe chiamato Kate Middleton per parlare tra donne.

La regina si sarebbe schierata dalla parte della duchessa di Cambridge, elogiandola per la “serietà nel gestire gli impegni della Corona, dignità silenziosa, e il modo di essere madre di George, Charlotte e Louis”.

Secondo le indiscrezioni, dunque, la regina avrebbe cercato di mettere pace tra i coniugi, mostrando ancora una volta di apprezzare molto il lavoro e il comportamento della Middleton, che a dispetto di Meghan Markle non ha mai commesso un passo falso. Funzionerà?

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta in grave pericolo, un uomo a pochi metri dal suo letto

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio